Spett. ILIAD,
Sono titolare del contratto per la linea internet abbinata al codice cliente in oggetto
A partire dal 29/12si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare, ancora una volta, non funziona il box Open Fiber_ lampeggia la luce rossa su LOS e reset non risolve.
Ho già segnalato telefonicamente il disservizio il 29/12 alle ore 15:56 senza alcun esito positivo.
Il vostro operatore mi ha fissato un appuntamento per il 2/1 tra le 14.00 e le 16.00. Sono le 17.00 e non è venuto nessun tecnico, né sono stata chiamata.
Ho ritelefonato al 177 e guarda caso non sembra risultare nessun intervento previsto per oggi, né per mai.
Ripeto: NON AVETE PRESO IN CARICO LA SEGNALAZIONE DI GUASTO.
Perché? Ho passato l'unico giorno di ferie chiusa in casa ad aspettarvi e ho chiamato il 177 tre volte, per avere 3 risposte diverse ogni volta. Nessuno sa del guasto nessuno sa del tecnico, e soprattutto, nessuno sa se la linea verrà riparata. Non quando, ma nemmeno SE vi deciderete a sistemare il guasto.
Complimenti vivissimi, siete diventati una cacca come la TIM. Tanto ormai sono una vecchia cliente, bisogna irretire i nuovi e fregarsene dei clienti di vecchia data, vero?