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Appuntamento per manutenzione annuale cladaia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

P. I.

A: iWELL

15/01/2024

Ho acquistato in data 27/05/2021 la Vs/caldaia Leira TOP 30 KW. In data 12/11/2021 avete eseguito il collaudo. Da contratto ho diritto per 10 anni alla manutezione annuale. Dietro mie ripetute telefonate sono riuscita ad ottenere la prima manutezione in data 22/12/2022. Ora è da dicembre 2023 che vi contatto telefonicamente, anche 2 volte al giorno, per avere un appuntamento per la seconda manutenzione, ma invano! Unica risposta che ottengo è: "verrà ricontattata", "riferiamo". Ho anche scritto sul Vs/sito, ma senza avere alcuna risposta. Siete gli unici che hanno un comprtamento del genere: se devo fissare un appuntamnteo per il tagliando dell'auto, telefono e lo fissiamo. Ho acquistatao, per fortuna non da Voi, un depuratore dell'acqua: non devo telefonare io, sono loro che puntualmente annualmente mi chiamano per fissare la data della manutenzione. Non si capisce i Vs/operatori che rispondono al numero dell'assistenza a cosa servano. Come venditori siete bravissimi, ma come assistenza pessimi e lo avete dimostrato sin dall'inizio, per l'installazione stessa vi ho dovuto inseguire. Per ora è tutto. Paola Irato

Richiesta di assistenza 18 gennaio 2024

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