Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Richiesta altro pagamento su filtro invio annuale depuratore acqua
Sono stato contattato ieri da una consulente Iwell per la spedizione del filtro anniuale mi ha detto che da quest'anno oltre le spedizioni devo pagare anche 30€ di filtro che per altro io ho già pagato per 12 anni la signorina mi ha detto che loro (Eureka) hanno assorbito il marchio e i loro clienti ma per loro i contratti e i filtri già pagati sono da ritenersi parte dell'accordo con la precedente proprietà di conseguenza se vuoi il filtro devi pagarlo nuovamente. Chiaramente questa pratica è scorretta e ho già fatto la segnalazione ad altroconsumo. Io sono disponibilissimo a pagare le spedizioni ma a ripagare un filtro già pagato non ci penso proprio.
Problema con garanzia
Buongiorno ho richiesto assistenza per il mio depuratore d'acqua marchio Iwell ad uso domestico acquistato nel 2019 con garanzia sui ricambi e assistenza per dieci anni. Mi è stato detto che tale società è fallita,quindi la nuova società che ora gestisce i contratti non applica più tale garanzia e ho perso ogni diritto di assistenza gratuita.
MANCATA RESTITUZIONE DEL DISPOSITIVO
Ho acquistato a luglio 2020 un dispositivo erogazione acqua uso domestico modello Valentina con pagamento rateale come suggerito dall'azienda. Il giorno 19/10/2023 viene ritirato il dispositivo per un controllo generale da effettuare in azienda. Da quel giorno sono spariti e non mi è stato restituito il mio dispositivo e io continuo a pagare per un bene che non è più. Azienda fantasma, truffatori.
PROBLEMA CON RUBINETTO DEPURATORE VALENTINA
Spett. ECOFAM SRL In data 30.12.2022 ho acquistato un impianto domestico depurazione acqua VALENTINA pagando l’importo di € 4.300,00. In data 13.10.23 segnalo telefonicamente che il rubinetto perde acqua e chiedo l'intervento di un tecnico per risolvere il problema. In data 17.10.23 il tecnico controlla il rubinetto e riscontra che è difettoso e va sostituito ma non ne ha uno al seguito e va ordinato. Dopo numerosi solleciti scritti e telefonici in data 30.11.23 un altro tecnico mi sostituisce il rubinetto con un rubinetto "muletto" provvisorio in attesa di sostituzione con un nuovo rubinetto. Attualmente e dopo innumerevoli reclami e solleciti scritti e telefonici non ho ancora ottenuto il mio rubinetto e ho ancora il rubinetto muletto in attesa di sostituzione Specifico che pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Rapportini di intervento
Caldaia
Dopo intervento di manutenzione ordinario alla caldaia mod. LEIRA TOP in blocco ci siamo ritrovati in casa al gelo per la vigilia di natale. Il call center completamente assente nessuno risponde. Siamo al freddo da 3 giorni e abbiamo pagato 100 euro in contanti una settimana fa. Servizio pessimo.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?