iWELL

BENI DI CONSUMO

Punteggio

23 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 10
Chiuso 50,00%
  • 10 Reclami ricevuti
  • 50% Reclami conclusi tramite il nostro portale
-- giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 500

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. M.

    03/08/2023

    Mancata erogazione buoni Amazon per € 300,00

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "Spett. Ecofam srl / Iwell Sono titolare del contratto per la fornitura di una caldaia installata a dicembre 2021, il contratto prevedeva l'erogazione di 800 punti trasformabili in buoni acquisto s..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. S.

    18/06/2023

    Mancata consegna

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho ordinato serramenti in data 03/12/2022 mi è arrivata fattura numero 132/CL del 16/01/2023 dalla ECOfam Srl chiedendo bonifico bancario di euro 3750,00 che ho fatto in data 17/01/2023. Se..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. D.

    12/06/2023

    Mancata ricezione buono voucher

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "Salve, nel 2021 con l'acquisto di una caldaia a condensazione mi sono stati riconosciuti, come riportato sul contratto d'acquisto e subito accreditati sulla piattaforma, un totale di 1800 punti da uti..."
    Chiuso Non risolto
  • L. G.

    31/05/2023

    mancata consegna buoni

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "buongiorno cliente 176314 chiedo il saldo dei buoni da me richiesti come da contratto tengo a precisare che son passati circa 16 mesi e dopo varie richieste telefoniche e 2 pec inviate non avete anco..."
    Gestito da Altroconsumo
  • D. B.

    25/03/2023

    premi con Wellbonus

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "Al momento dell'acquisto della caldaia, ci venivano prospettati alcuni bonus tra cui l'installazione e la manutenzione gratuita per un certo numero di anni. Inoltre c'erano i punti Wellbonus: si parti..."
    Gestito da Altroconsumo
  • C. V.

    13/02/2023

    Richiesta riparazione caldaia rotta in garanzia

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "Salve, ho acquistato una caldaia a condensazione con sconto in fattura il 15/11/21 per sostituire la vecchia ormai malfunzionante e molto spesso in blocco, la caldaia mi è stata consegnata e installat..."
    Chiuso Risolto
  • V. B.

    26/11/2022

    Mancata assistenza

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 8 agosto ho contattato il call center per segnalare un malfunzionamento nel mio impianto di generazione Ozono. Ad oggi (26 novembre) dopo numerosi solleciti, nessun tecnico è anc..."
    Chiuso Non risolto
  • D. G.

    22/11/2022

    Mancata riparazione e riconsegna

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "In data 17/08/2022 é venuto presso la mia abitazione un tecnico iwell, incaricato per l' intervento della macchina mod. Valentina perché aveva perdite d'acqua più altri problemi con l'erogazione. Dopo..."
    Chiuso Non risolto
  • M. N.

    03/09/2022

    il prodotto non produce quanto dichiarato

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "Ho acquistato il prodotto convinto da quanto da loro dichiarato in brochures e sito web. Purtroppo il prodotto non fa quanto dichiarato e, anzi, può dare problemi alla salute, così come ha fatto a noi..."
    Chiuso Non risolto
  • T. F.

    23/08/2022

    danni inerenti all'istallazione della caldaia

    iWELL BENI DI CONSUMO

    "In seguito all'acquisto/montaggio di una caldaia, ci sono state numerose problematiche relative all'istallazione. Una di queste è stata una perdita di acqua da un raccordo dovuta alla giunzione di du..."
    Gestito da Altroconsumo

tutti i reclami