Ultimi reclami

G. F.
13/03/2025

Problema con garanzia

Buongiorno ho richiesto assistenza per il mio depuratore d'acqua marchio Iwell ad uso domestico acquistato nel 2019 con garanzia sui ricambi e assistenza per dieci anni. Mi è stato detto che tale società è fallita,quindi la nuova società che ora gestisce i contratti non applica più tale garanzia e ho perso ogni diritto di assistenza gratuita.

Chiuso
S. B.
29/01/2025

MANCATA RESTITUZIONE DEL DISPOSITIVO

Ho acquistato a luglio 2020 un dispositivo erogazione acqua uso domestico modello Valentina con pagamento rateale come suggerito dall'azienda. Il giorno 19/10/2023 viene ritirato il dispositivo per un controllo generale da effettuare in azienda. Da quel giorno sono spariti e non mi è stato restituito il mio dispositivo e io continuo a pagare per un bene che non è più. Azienda fantasma, truffatori.

Chiuso
V. V.
23/01/2025

PROBLEMA CON RUBINETTO DEPURATORE VALENTINA

Spett. ECOFAM SRL In data 30.12.2022 ho acquistato un impianto domestico depurazione acqua VALENTINA pagando l’importo di € 4.300,00. In data 13.10.23 segnalo telefonicamente che il rubinetto perde acqua e chiedo l'intervento di un tecnico per risolvere il problema. In data 17.10.23 il tecnico controlla il rubinetto e riscontra che è difettoso e va sostituito ma non ne ha uno al seguito e va ordinato. Dopo numerosi solleciti scritti e telefonici in data 30.11.23 un altro tecnico mi sostituisce il rubinetto con un rubinetto "muletto" provvisorio in attesa di sostituzione con un nuovo rubinetto. Attualmente e dopo innumerevoli reclami e solleciti scritti e telefonici non ho ancora ottenuto il mio rubinetto e ho ancora il rubinetto muletto in attesa di sostituzione Specifico che pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Rapportini di intervento

Chiuso
M. P.
26/12/2024

Caldaia

Dopo intervento di manutenzione ordinario alla caldaia mod. LEIRA TOP in blocco ci siamo ritrovati in casa al gelo per la vigilia di natale. Il call center completamente assente nessuno risponde. Siamo al freddo da 3 giorni e abbiamo pagato 100 euro in contanti una settimana fa. Servizio pessimo.

Chiuso
M. C.
01/10/2024

Inadempimento obblighi contrattuali

Vedo che siamo messi tutti uguali. Io ho acquistato caldaia+fotovoltaico con 50% sconto fattura. Non occupero' questo spazio spiegando al situazione, dato che è identica alla vostra. Vorrei sottolineare invece tre aspetti; il primo, i tecnici EUREKA o iWELL che vengono a far manutenzione chiedono ai clienti di mettere 5 stelle su recensione google perchè cosi' facendo il tecnico stesso prende un "bonus" dalla azienda di cui è dipendente. Quindi le recensioni google che hanno 5 stelle non sono assegnate alla azienda ma al tecnico. Questa è una pratica assolutamente scorretta. Secondo aspetto, il responsabile amministrativo Alessandro Bri___, della azienda EUREKA SRL era responsabile amministrativo di iWELL fino a Febbraio 2024. Mi puzza la cosa. Tutto cio' che sto dicendo è documentabile. E' anche consultabile, basta guardare il famoso sito di ricerca lavoro link__ Terzo ed ultimo, i venditori di iWELL si possono ancora trovare in giro per fiere a vendere depuratori d'acqua. VI INVITO A NON VERSARE PIU' UN EURO A QUESTI CIALTRONI.

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