indietro

Armadio difettoso da un anno

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

V. B.

A: Conforama

01/03/2024

Buongiorno, Ordiniamo un armadio in data 8/4/2023, la consegna e il montaggio avviene in data 11/4/2024, già notiamo che un'anta è storta in più arrivano dei pezzi rotti e quindi sono da sostituire. Veniamo poi contattati a giugno e il 15/6/2023 provano a sistemare l'armadio e ci dicono che i precedenti montatori avevano montato le ante al contrario, quindi sono necessari altri pezzi di ricambio: anta sinistra (storta) e le guide per l'armadio. Il 12/1/2024 arrivano altri operatori e ci dicono che mancano di nuovo altri pezzi per cui non possono sistemare l'armadio. In tutto questo parlare con l'assistenza o qualche altro operatore di Conforama è impossibile, non rispondono alle chiamate e non rispondono alle mail. È un anno che abbiamo un armadio non funzionante e mezzo rotto, è possibile? In attesa di gentile riscontro. V.B.

Messaggi (3)

Conforama

A: V. B.

02/03/2024

Buongiorno Signora Bojanic,le chiedo cortesemente di volermi indicare presso quale Punto Vendita ha effettuato l’acquisto oggetto del suo reclamo.Se possibile, le chiedo per cortesia di volermi inviare una foto dell’ordine di acquisto.Attendo suo gentile riscontro.Cordialmente,GioiaWeb Shop Team www.conforama.itDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 1 marzo 2024 15:12A: WebShop Team Conforama webshop.team@conforamaitalia.itOggetto: Armadio difettoso da un anno‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail.Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail.This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.Think about the environment before printing this mail.

V. B.

A: Conforama

03/03/2024

Buongiorno, L'acquisto è stato effettuato nel punto vendita di Settimo Torinese. In allegato l'ordine di acquisto e alcune immagini dell'armadio in pessime condizioni, montato e smontato varie volte. In attesa di gentile riscontro. V.B.

V. B.

A: Conforama

20/05/2024

Buongiorno, Sono stata contattata ai tempi da un'operatore che mi ha comunicato che non è possibile avere un armadio nuovo e che è necessario aspettare i pezzi di ricambio, ma questi pezzi ad oggi non sono arrivati e nessuno si è più fatto sentire. È passato più di un anno e questa situazione non è più accettabile. La mia richiesta ora è il rimborso, questo armadio è inutilizzabile da più di un anno! In attesa di riscontro. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).