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Risolto Pubblico

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Reclamo

M. B.

A: DECATHLON

02/02/2024

Buongiorno, a dicembre sono andata presso un vostro punto vendita e ho comprato 17 pezzi. Non mi sono accorta che mi avevano messo 2 pezzi in più, era cassa con addetto, quindi non errore della cassa automatica. Mi sono accorta solo a casa che avevo i primi due pezzi, che effettivamente non ho comprato, ma ho solo pagato. Sono tornata indietro e loro mi hanno dato indietro i soldi solo per un pezzo, l'altro no, perché secondo loro, in giacenza mancava allora l'ho preso io, quindi anche accusata di aver preso effettivamente il pezzo, quando non è assolutamente vero . Stessa cosa confermata anche del vostro servizio clienti. Una presa in giro, avete preso i miei soldi per coprire pezzi mancanti, rubati dagli altri! Mi faccia capire, da quando la giacenza da fede alle vendite effettive oppure è un modo per coprire le giacenze? Avete un giacenza così perfetto che combacia tutto? Mica colpa mia che mancano pezzi nel vostro magazzino, ma la spiegazione dell'altro pezzo messo in più non me l'hanno dato anche se rimborsato. Una vergogna, ma veramente stiamo parlando di Decathlon? Negozio San Martino Siccomario ( PV)

Messaggi (2)

DECATHLON

A: M. B.

05/02/2024

Gentile Cliente,la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon Italia.A seguito di un confronto avvenuto con il punto vendita di San Martino Siccomarico, le riportiamo quanto da loro indicato:La signora si è presentata in negozio post acquisto, dichiarando lei stessa di essersi accorta a casa di aver pagato questi due prodotti (un pantalone ed una felpa Adidas, entrambi da donna) ma di non averli effettivamente presi. Ho proceduto immediatamente ad un controllo di stock per verificare se ci fossero anomalie.Al controllo avevamo effettivamente una quantità fisica del pantalone in più mentre per la felpa lo stock era conforme ( 4qtà fisiche e 4 informatiche).Parallelamente al mio controllo l’accoglienza ha effettuato un controllo sugli scontrini precedenti e successivi per verificare se ci fossero stati prodotti simili nei quali magari potesse essere presente il cartellino della suddetta felpa. Lo stesso è stato fatto sullo scontrino della signora. Anche questo controllo non ci ha portato a pensare che l’etichetta o il prodotto in questione potessero essere finiti nello scontrino della cliente per caso.A questo punto abbiamo proceduto a rimborsare il pantalone alla signora data la difformità di stock e le abbiamo spiegato che assolutamente non la stavamo accusando di nulla e che credevamo nella sua buona fede ma che non potevamo procedere al rimborso della felpa in quanto non avevamo modo di giustificare quel rimborso.Restando a sua disposizione in caso di ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata.Servizio Clienti Decathlon Italia Customer CareDecathlon ItaliaConosci il nostrosito?Give us your opinion-Feedback Platform BtoC

DECATHLON

A: M. B.

02/07/2025

Gentile Cliente, la ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Decathlon Italia. A seguito di un confronto avvenuto con il punto vendita di San Martino Siccomarico, le riportiamo quanto da loro indicato: La signora si è presentata in negozio post acquisto, dichiarando lei stessa di essersi accorta a casa di aver pagato questi due prodotti (un pantalone ed una felpa Adidas, entrambi da donna) ma di non averli effettivamente presi. Ho proceduto immediatamente ad un controllo di stock per verificare se ci fossero anomalie. Al controllo avevamo effettivamente una quantità fisica del pantalone in più mentre per la felpa lo stock era conforme ( 4qtà fisiche e 4 informatiche). Parallelamente al mio controllo l’accoglienza ha effettuato un controllo sugli scontrini precedenti e successivi per verificare se ci fossero stati prodotti simili nei quali magari potesse essere presente il cartellino della suddetta felpa. Lo stesso è stato fatto sullo scontrino della signora. Anche questo controllo non ci ha portato a pensare che l’etichetta o il prodotto in questione potessero essere finiti nello scontrino della cliente per caso. A questo punto abbiamo proceduto a rimborsare il pantalone alla signora data la difformità di stock e le abbiamo spiegato che assolutamente non la stavamo accusando di nulla e che credevamo nella sua buona fede ma che non potevamo procedere al rimborso della felpa in quanto non avevamo modo di giustificare quel rimborso. Restando a sua disposizione in caso di ulteriore necessità, cogliamo l'occasione per augurarle una buona giornata. Servizio Clienti Decathlon Italia Customer Care Decathlon Italia Conosci il nostrosito? Give us your opinion-Feedback Platform BtoC


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