indietro

articoli mai rimborsati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. C.

A: ZARA

17/02/2025

Spett. Zara, in data 24.10 ho effettuato l'ordine n. 53872955326 acquistato diversi prodotti, tra cui l'articolo 4968/202/710, altresì, In data 14.11.2024 ho acquistato con l'ordine n. 53920139524 presso il Vostro negozio online i prodotti, insieme ad altri , articoli 3920/199 - 5063/844 - 5063/843 pagando contestualmente l’importo di € 273,65. Alla consegna dei prodotti, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho provveduto al reso n. 10IKIY0K9EE4G in data 14.11.2024 ed ho reinviato i prodotti sopraindicati insieme ad altri ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi . Tuttavia ad oggi, trascorsi ormai diversi mesi, ed avendovi più volte sollecitato, ricevendo ogni volta risposte discordanti, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 149.80 euro. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 19 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).