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ARTICOLI NON CONSEGNATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. M.

A: FARMAÈ

22/05/2025

Il 16/05/2025 ho inoltrato l'ordine 1018517518, ricevendo mail conferma per tutto il materiale ordinato. oggi ho ricevuto solamente 1 articolo e contemporaneamente una mail con la quale comunicate che gli altri articoli non sono disponibili e che riceverò rimborso entro 14gg. Sollecito la consegna urgente del materiale mancate o il rimborso immediato di 53,98€. di seguito gli articoli non consegnati: 1pz. - Voltadvance Antinfiammatorio 25mg Diclofenac Dolore Cervicale Mal di Schiena Mal di Testa 20 Compresse 1pz. - Nurofenteen 200 mg Ibuprofene Analgesico per Mal di Testa Dolori ai Denti e Mestruali 12 Compresse al Limone 1pz. - Pilosella 20 Soluzione Idroalcolica 50ml 1pz. - Principium Magnesio Completo 180 Compresse Allego conferma ordine

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: P. M.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

P. M.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno, sono passati 6-7gg lavorativi. Il rimborso non è ancora stato effettuato. Sollecito nuovamente il rimborso relativo alla merce non consegnata del mio ordine 1018517518_pratica n.12739611

FARMAÈ

A: P. M.

16/06/2025

Spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà eseguito tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti, --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 14.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MaTiC:ref

P. M.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno Con riferimento all'ordine 1018517518_pratica n.12739611 Chiedo urgentemente che mi sia indicata la data in cui è stato o sarà eseguito il rimborso

FARMAÈ

A: P. M.

30/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso relativo al Suo ordine è stato effettuato in data odierna Restiamo a disposizione e ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/06/2025 12.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da PAOLA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NNJzM:ref


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