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Articolo completamente diverso da quello pubblicizzato

Risolto Pubblico

Ultragadgetonline

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Altro

Reclamo

F. A.

A: Ultragadgetonline

16/02/2023

Buon giorno ho ordinato un my robot di ultima generazione come viene pubblicizzato, aspira polvere, lava pavimenti, igenizza al costo di 80 € con spedizione, invece mi arriva un robot che se vale 40 € e già tanto, non ha per niente le caratteristiche di quello pubblicizzato, ora chiedo, ho il rimborso come è scritto, o il my robot pubblicizzato, perché se questo non avviene e truffa, è sarò costretto a fare ricorso presso la polizia postale. So che è stato ordinato da me da un sito con il nome ultragadgetonline.com del resto non conosco più nulla. Chiedo gentilmente quello scritto sopra, o una chiamata. O solo ricevuto una chiamata da un call center che si chiama assistenza@euro-tel.it per la conferma dell'indirizzo.

Messaggi (5)

Ultragadgetonline

A: F. A.

16/02/2023

Gentile cliente,Euro-tel è semplicemente il call center che ha provveduto a confermarle l'ordine al telefono, non è la ditta che commercializza il prodotto.Vorremmo comunque darle assistenza, pertanto abbiamo inoltrato la sua richiesta a chi gestisce il servizio clienti che la ricontatterà nel più breve tempo possibile.In caso di assenza di dati (nome - cognome- recapito telefonico fornito al momento dell'acquisto) all'interno dell' email, non ci sarà possibile fornire l'assistenza richiesta.Cordiali SalutiEURO-TEL SPA

F. A.

A: Ultragadgetonline

16/02/2023

Signori miei l&#39articolo che mi &#232 arrivato non corrisponde per niente a quello pubblicizzato, per favore lo chiedo, di risolvere il problema. Vedi foto inviate, di quello pubblicizzato e quello che mi &#232 arrivato.... Non ci siamo.

Ultragadgetonline

A: F. A.

16/02/2023

Gentile cliente,Euro-tel è semplicemente il call center che ha provveduto a confermarle l'ordine al telefono, non è la ditta che commercializza il prodotto.Vorremmo comunque darle assistenza, pertanto abbiamo inoltrato la sua richiesta a chi gestisce il servizio clienti che la ricontatterà nel più breve tempo possibile.In caso di assenza di dati (nome - cognome- recapito telefonico fornito al momento dell'acquisto) all'interno dell' email, non ci sarà possibile fornire l'assistenza richiesta.Cordiali SalutiEURO-TEL SPA

F. A.

A: Ultragadgetonline

16/02/2023

Ultragadgetonline e la ditta che mi a spedito l&#39articolo sbagliato, voi che siete assistenza@euro-tel.it siete un call center, perch&#233 mi rispondete sempre voi con la stessa frase copiata, me l&#39avete mandata gi&#224 10 volte bastaaaaa

Ultragadgetonline

A: F. A.

16/02/2023

Gentile cliente,Euro-tel è semplicemente il call center che ha provveduto a confermarle l'ordine al telefono, non è la ditta che commercializza il prodotto.Vorremmo comunque darle assistenza, pertanto abbiamo inoltrato la sua richiesta a chi gestisce il servizio clienti che la ricontatterà nel più breve tempo possibile.In caso di assenza di dati (nome - cognome- recapito telefonico fornito al momento dell'acquisto) all'interno dell' email, non ci sarà possibile fornire l'assistenza richiesta.Cordiali SalutiEURO-TEL SPA


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