indietro

Articolo consegnato diverso da quello ordinato

Risolto Pubblico

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

10/10/2023

Buongiorno,lo scorso 5 ottobre ho ricevuto la planetaria di cui alla ricevuta n. 249696.Visto il pacco dall'esterno sono rimasto a dir poco basito: non si tratta di ciò che avevo visto su Facebook e per la quale avevo chiesto ed ottenuto ulteriori informazioni dal Vs. addetto alla vendita telefonica.In breve il motore di quella ricevuta è da 350W (al telefono mi avevano detto 600W), la capacità della ciotola è di soli 3,5 litri ma, soprattutto, non esiste alcun display né la possibilità di scaldare la ciotola usandola come camera di lievitazione (tutte caratteristiche illustrate nel video che aveva catturato la mia attenzione e confermate al telefono). Una planetaria con queste caratteristiche, tra l'altro ha un valore commerciale non superiore ad € 50,00.Prima di pensare che si tratti della solita truffa e richiedere il rimborso dei 121,97 € pagati al corriere, attendo Vs. urgenti spiegazioni relative anche al perché la fattura che ho potuto scaricare poco fa dal PC (avevo provato con cellulare ma dava sempre un errore) sia di € 11,99 e, per arrivare al totale pagato, si debba aggiungere il totale riportato sulla ricevuta in oggetto che fattura non è....

Messaggi (2)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: F. N.

10/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 12228), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[1EK34D-K997E]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: F. N.

11/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer03, 11 ott 2023, 13:26 CESTGentile cliente,lunedì le abbiamo inviato la procedura di rimborso, come da schermata allegata.Se ha seguito la procedura, le ricordiamo che il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni lavorativi dal giorno che viene effettuata la consegna del prodotto restituito.Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreLa richiesta (12228) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[1EK34D-K997E]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).