indietro

Articolo danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. J.

A: poste italiane

04/10/2023

Buongiorno, ho effettuato una spedizione di un apparato elettronico (Home Theatre) a seguito DIU a compravendita effettuata tramite il sito Subito.In data odierna il destinatario ha ricevuto il pacco ma L’Unità principale, nonostante fosse stata isolata con polistirolo e gomma piuma è arrivata danneggiata in quanto la parte superiore è stata sfondata, evidentemente sono stati messi dei pesi notevoli sullo scatola di imballo (Vedasi foto allegata)Purtroppo l’apparato è stato danneggiato anche internamente e questo non permette il suo normale utilizzo in quanto i display frontali non si accendono.Come dalle foto che allego l’articolo al momento della spedizione era integro e funzionante, ho effettuato dei video prima della spedizione. Il Destinatario mi ha pagato tramite ricarica PostaPay a me intestato in modo da confermare il valore dichiarato nell’ Assicurazione acquistata con il servizio dì spedizione Postedelivery web.Faccio inoltre presente di aver utilizzato tutti gli accorgimenti richiesti considerata la natura particolarmente delicata del sistema, isolando con polistirolo e gomma piuma ogni singolo pezzo introdotto nella scatola.resto a comple disposizione per ogni ulteriore informazione in merito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).