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Altro

Reclamo

G. F.

A: MEDIAWORLD

31/08/2023

Buongiorno! Il giorno 21 Agosto 2023 ho effettuato un ordine di un Notebook modello HP OMEN 17-CK1007NL, 17,3 pollici, processore Intel®, NVIDIA GeForce RTX 3070 Ti, 16 GB, 1000 GB, SSD, Black, la consegna è avvenuta il giorno 27 Agosto. All'interno dell'imballaggio non c'era l'articolo ordinato ma bensì un altro modello, un Notebook HP Pavilion x360 14 Convertible PC S/N: SCG0220BCJ. Il tutto prontamente segnalato al servizio clienti che mi ha richiesto dei codici sull'imballaggio e delle foto. Inviato tutto tramite email a all'indirizzo: servizioclientimediaworld@mediaw.it il giorno 28 Agosto 2023. Ad oggi dopo vari solleciti telefonici e tramite email all'assistenza ancora non ricevo nessuna risposta in merito alla risoluzione del problema, inoltre segnalo che il prodotto è stato acquistato con finanziamento Findomestic n° 202.213.559.584.93Vorrei essere ricontattato dal servizio clienti al più presto per risolvere il problema.

Messaggi (3)

G. F.

A: MEDIAWORLD

04/09/2023

Inviata in data 04/09/2023 alle ore 10:31una PEC all&#39indirizzo: servizioclienti.mw@mediamarket.telecompost.it con diffida ad adempiere.

G. F.

A: MEDIAWORLD

04/09/2023

Inviata in data 04/09/2023 alle ore 10:31una PEC all&#39indirizzo: servizioclienti.mw@mediamarket.telecompost.it con diffida ad adempiere.

G. F.

A: MEDIAWORLD

29/09/2023

A: MediaWorld - Mediamarket SpaCi sono delle novit&#224 in merito o dobbiamo aspettare un altro mese? Vi ricordo di aver acceso un finanziamento Findomestic il quale inizier&#242 a pagare il prossimo 5 ottobre 2023, nel frattempo voi avete intascato i soldi. Ricordo inoltre di aver fatto espressamente richiesta di recesso entro i 14 giorni successivi alla consegna, dovere che voi non state adempiendo. Considerando che ad ogni mia richiesta viene sempre scaricata la responsabilit&#224 su un vostro presunto organo di sicurezza, il quale ad oggi, data la gravit&#224 del caso e la presenza di un verbale di denuncia presso le autorit&#224 competenti, non si &#232 fatto mai vivo, di conseguenza metto decisamente in dubbio la sua esistenza.Avendo inoltre esaurito del tutto la pazienza vi comunico che entro la settimana prossima mi rivolger&#242 formalmente ad un&#39associazione consumatori rendendo responsabile il presente canale, il personale del call center e qualsiasi figura ulteriore coinvolta, segnaler&#242 inoltre l&#39accaduto agli organi di stampa.


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