Reclamo
G. D.
A: TOYS CENTER
Buongiorno, ho ordinato da Toys Center un gioco da tavola con il buono sconto del compleanno di mia figlia e ho ricevuto un portacolori da bambino. Mi dicono di fare il reso ma il portale online non me lo fa fare e nessuno mi risponde
Messaggi (17)
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 681778, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[XYEEE3-9ZNLW]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti informiamo che la tua richiesta 681778 è stata contrassegnata come "Risolta". Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario).----------------------------------------------Risposta fornita da: Customer Care, 13 nov 2023, 11:53 CETGentile Giusy,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ti informiamo che la tua segnalazione è in gestione sul ticket 680816 e ti daremo aggiornamenti non appena possibile.Rimaniamo a tua disposizione.Cordialmente,SoukainaIl Team Toys Center----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 13 nov 2023, 10:15 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[XYEEE3-9ZNLW]   --------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[XYEEE3-9ZNLW]
G. D.
A: TOYS CENTER
Mi hanno scritto e mi hanno inviato un codice sconto per recuperare quello speso ma ancora non sanno come farmi fare il reso di questo
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 681875, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[D392RW-K5N16]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti informiamo che la tua richiesta 681875 è stata contrassegnata come "Risolta". Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario).----------------------------------------------Risposta fornita da: Customer Care, 13 nov 2023, 12:27 CETGentile Giusy,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ti informiamo che la tua segnalazione è in gestione sul ticket 680816 e ti daremo aggiornamenti non appena possibile.Rimaniamo a tua disposizione.Cordialmente,SoukainaIl Team Toys Center----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 13 nov 2023, 12:13 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[D392RW-K5N16]   --------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[D392RW-K5N16]
G. D.
A: TOYS CENTER
non ho ancora notizie per come effettuare il resto quindi la questione non è risolta
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 682249, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[XYEJL5-95EMR]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti informiamo che la tua richiesta 682249 è stata contrassegnata come "Risolta". Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario).----------------------------------------------Risposta fornita da: Customer Care, 14 nov 2023, 11:11 CETGentile Giusy,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci scusiamo per tutti i disagi e gli inconvenienti riscontrati e vogliamo confermarti che la tua segnalazione in gestione con ticket 680816 è ancora in lavorazione e che ti daremo al più presto una risposta. Per via dell'elevato numero di richieste dei giorni scorsi, dobbiamo chiederti ancora un po' di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.CordialmenteVanessaIl Team Toys Center----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 13 nov 2023, 23:38 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[XYEJL5-95EMR]   --------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[XYEJL5-95EMR]
G. D.
A: TOYS CENTER
Buongiorno, ho fatto il reso e riordinato l'articolo ed è arrivato nuovamente sbagliato, stavolta mi avete mandato Monopoly dei Me contro te e io avevo ordinato il gioco in scatola Bang
G. D.
A: TOYS CENTER
è veramente inaudito che acquisto due volte da un sito e l'articolo mi arriva davvero sbagliato? Ma che organizzazione avete????
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 688821, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[312104-W1GEP]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 688822, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center--------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[EG9GE3-5E1X2]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti informiamo che la tua richiesta 688821 è stata contrassegnata come "Risolta". Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario).----------------------------------------------Risposta fornita da: Customer Care, 25 nov 2023, 16:17 CETGentile Giusy,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci scusiamo per tutti i disagi e gli inconvenienti riscontrati e vogliamo confermarti che la tua segnalazione è in gestione nel ticket 688828.Per via dell'elevato numero di richieste dei giorni scorsi, dobbiamo chiederti ancora un po' di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.CordialmenteGiuliaIl Team Toys Center----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 25 nov 2023, 14:10 CET --------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[312104-W1GEP]   --------------------------------Questa email è un servizio di Toys Center.[312104-W1GEP]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito.Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto?Buona, mi ha soddisfattoNegativa, non mi ha soddisfattoMonitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio.Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store.Il Team di Toys CenterGentile Giusy,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci scusiamo per tutti i disagi e gli inconvenienti riscontrati e vogliamo confermarti che la tua segnalazione è in gestione nel ticket 688828.Per via dell’elevato numero di richieste dei giorni scorsi, dobbiamo chiederti ancora un po’ di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.CordialmenteGiuliaIl Team Toys Center [312104-W1GEP]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 688821, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center[312104-W1GEP]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti di Toys Center.Ti confermiamo di aver preso in carico la tua richiesta 688822, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.Ti ricordiamo che il nostro team è operativo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Generalmente siamo in grado di rispondere a tutti i nostri clienti entro 2 giorni lavorativi al massimo.Importante: se vuoi aggiungere altre informazioni o dettagli relativi a questa richiesta, ti invitiamo a rispondere a questo messaggio anziché aprire un nuovo ticket. Questo ci aiuterà a rendere più efficace e tempestiva la nostra risposta.A presto su toyscenter.it!Il Team di Toys Center[EG9GE3-5E1X2]
TOYS CENTER
A: G. D.
Gentile Ufficiolegale,ti informiamo che la tua richiesta 688821 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere?Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 25 nov 2023, 16:17 CET Gentile Giusy,ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center.Ci scusiamo per tutti i disagi e gli inconvenienti riscontrati e vogliamo confermarti che la tua segnalazione è in gestione nel ticket 688828.Per via dell’elevato numero di richieste dei giorni scorsi, dobbiamo chiederti ancora un po’ di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te.Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online.CordialmenteGiuliaIl Team Toys Center Ufficiolegale 25 nov 2023, 14:10 CET [312104-W1GEP]
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