vi contatto in quanto ho vissuto una spiacevole avventura e vorrei segnalarla per ricevere un supporto.Il giorno 3/06 ho venduto una stampante utilizzando il vostro servizio tutto subito, mi preparo quindi a spedirla, nello specifico ho acquistato una scatola della dimensione corretta, ho acquistato del Pluriball, l'ho avvolta e inserita nello scatolone, successivamente ho inserito della carta triturata negli angoli per ridurre gli urti.In seguito ho chiuso lo scatolone con del nastro telato (e non semplicemente del nastro da pacchi).Spedisco con etichetta fornita e qualche giorno dopo mi arriva una contestazione dell'acquirente dicendo che l'oggetto è danneggiato.A questo punto (giustamente) apre la controversia su TuttoSubito.Il vostro collega George quindi mi contatta chiedendomi foto e video dell'imballo, foto o video del funzionamento e altre prove.A tal punto inoltro:- un video della mia telecamera di sorveglianza dove si vede che io avvolgo la stampante con il pluriball- un video di una stampa effettuata il 2/06 (si vede chiaramente la data sul documento stampato)- una foto dello scatolone e inoltro le mie spiegazioni.Fiducioso attendo la risposta di George dicendo che aveva attivato il reso da parte dell'acquirente e lo aveva rimborsato.A quel punto chiedo se potessi essere rimborsato anch'io in quanto avevo fornito le prove richieste.Lo stesso George mi liquida dicendo che a detta dell'acquirente il pacco non era conforme e imballato in modo non consono, chiedo quindi spiegazioni che ovviamente non mi vengono fornite.A questo punto io mi rivolgo direttamente a voi allegando le prove.Mi sento particolarmente amareggiato dalla politica che il collega ha messo in atto, in quanto io ho fornito prove sufficienti circa l'imballo e non sono per nulla d'accordo con la decisione presa.E' corretto rimborsare l'acquirente ovviamente, ma mi aspettavo anche una risoluzione della mia problematica in quanto spedisco una stampante FUNZIONANTE la ricevo indietro danneggiata avendo anche perso i soldi della vendita.Inoltre l'acquirente ha segnalato questo problema, ma nessuno assicura a me che non l'abbia rotta lui tirandola fuori dall'imballo (visto anche il modo meticoloso in cui l'ho imballata e che sembra non aver interessato il collega George).Resto in attesa di un cortese riscontro sperando nella risoluzione di questa problematica.Allego video e link:- telecamera di sorveglianza di casa mia che riprende me che imballo la stampante con il pluriball, visualizzabile a questo link: https://youtu.be/7WHxgsqdTOEvideo dell’effettivo funzionamento della stampante, sul documento stampato si può chiaramente vedere ora e data di stampa (02/06/23 ore 13:32) visualizzabile a questo link: https://youtube.com/shorts/28xGBk4WVI4?feature=share lascio comunque la foto del documento in allegato alla mail- inoltro anche le foto della stampante dove chiaramente si vede fosse INTEGRACordiali Saluti