indietro

Articolo mai spedito

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: TEMI ZON

14/11/2023

Buongiorno, in data 31/10/23 ho acquistato una confezione di cibo per cani Royal Canin Hypoallergenic del valore di 90,00 Euro. Da allora ho ricevuto solo la conferma del pagamento che riportava che il pacco sarebbe stato preso in carico dal Bartolini entro 5 giorni. Non ho mai ricevuto il prodotto né tantomeno una mail di Bartolini riportante il numero di tracking. Ho inviato diverse mail all'indirizzo indicato nel servizio clienti e chiamato più volte il numero che risulta irraggiungibile. Leggo solo ora reclami simili sul vostro sito che evidentemente truffa le persone.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).