Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Truffa Temizon
Spett. TEMIZON In data 09/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un sacco di crocchette per cani (Exclusion Metabolic Mobility Crocchette per Cani Medium/Large con Maiale e Fibre 12 kg) pagando contestualmente l’importo di 73,90€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che il pacco sarebbe stato spedito entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ordine tramite corriere Bartolini. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Ho notato, inoltre, che il sito temizon.com non è più online. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Merce pagata mai arrivata
Spett. Temi Zon In data 17 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due sacchi da 12 Kg. di Natural Trainer Sensitive, pagando contestualmente l’importo di € 63,80 (Cfr. estratto conto Carta di Credito allegato). Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni dalla data dell'ordine. Tuttavia, ad oggi, i ripetuti solleciti inviati telefonicamente e tramite posta elettronica (E_mail allegate), sono rimasti senza risposta e non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 10 gg da oggi, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Solleciti tramite E_Mail contenenti la conferma dell'ordine Estratto conto Carta Credito valevole quale ricevuta di pagamento
Acquistato delle crocchette per gatti e mai arrivati
Buongiorno, il 2 gennaio ho effettuato un pagamento tramite Apple Pay su temizon, con il costo di 54 euro, ma a tuttora non ho ricevuto nulla, ho provato a contattare telefonicamente sul numero che vi è scritto sul sito, ma risponde una voce che dice che è irraggiungibile, ho mandato molte mail ma senza nessuna risposta
mancata consegna
Buongiorno in data 18/10/2023 alle ore 17,45 ho effettuato un ordine alla Temizon registrato come TGCDSDRSO PER CIBO SECCO PER CANI marca Farmina tipo Vet Life UltraHypo da 12kg per un importo pagato per £ 82,90 con pagamento Card tramite Stripe In data 02/11/2023 ho inviato una e-mail a info@temizon.com per essere rimborsato della somma pagata per mancata consegna Ho fatto diversi tentativi via telefono al numero 3505762562 che la temizon riporta sul suo sito ma senza successo non è mai raggiungibile Ad oggi silenzio assoluto Chiedo il rimborso di quanto pagatoGrazieAntonio Palombi
Mancata consegna e impossibilità a contattare la ditta
Spett. TEMI ZONIn data 13/11/2023DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un PRODOTTO: Exclusion Diet Intestinal Crocchette per Cani con Maiale e Riso Medium/Large 12kg - pagando contestualmente l’importo di [€ 69 , spedizione GRATIS. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la spedizione sarebbe avvenuta entro 3-5 giorni lavorativi. Tuttavia, ad oggi, nonostante la richiesta di notizie non ho ancora ricevuto ne risposte ne tantomeno la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Podestà Nino Allegati: Conferma ordine TemizonSalve Nino Podestà,Grazie per aver ordinato presso Temizon! Dettagli dell'ordineOrdine: YYLMZMGHS Effettuato su 13/11/2023 11:46:18Pagamento: Link tramite Stripe 8011259002716 Exclusion Diet Intestinal Crocchette per Cani Maiale e Riso Medium/Large 12kg - 69,00 € 1 69,00 € Riferimento Prodotto Prezzo unitario Quantità Prezzo totale Prodotti 69,00 € Buoni sconto 0,00 € Confezione regalo 0,00 € Spedizione 0,00 € Tasse pagate 0,00 € Totale pagato 69,00 € SpedizioneCorriere: BartoliniPagamento: Link tramite Stripe Indirizzo di consegnaNino PodestàVia Rodi 3 interno 4 1° piano16145 GenovaGenovaItalia3288933753 Indirizzo di fatturazioneNino PodestàVia Rodi 3 interno 4 1° piano16145 GenovaGenovaItalia3288933753 Grazie per il tuo acquisto, ti ricordiamo che il tuo ordine sarà spedito entro 5 giorni lavorativi a partire dalla data di ordine.Il corriere Bartolini ti invierà una mail con il tracciamento della spedizione.Ricevuta di pagamento non pervenuta
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?