indietro

Articolo mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. F.

A: CARPISA

17/04/2025

Salve, purtroppo non è la prima volta che mancano degli articoli nell'ordine,in questo caso il portafoglio, oltretutto la scatola della cintura era aperta in entrambi i lati,non comprerò più nulla da Carpisa, spero in un rimborso veloce, grazie, allego fattura

Messaggi (1)

CARPISA

A: G. F.

17/04/2025

La richiesta (100295) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Ludovica (Carpisa) 17 apr 2025, 14:50 CEST Gentile Reclami, Grazie per averci contattato. La sua proposta sarà inoltrata all’ufficio competente, riceverà un riscontro in caso di interesse. Cordiali saluti, Reclami 17 apr 2025, 13:16 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di Carpisa. Fornito da Zendesk. [9ER912-N3NGL]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).