Spett. [RS Consulting]
In data 17/03/2025 per conto di ia madre invalida e portatrice di handicap, ho acquistato presso il Vostro negozio online un [ articolo diverso a quanto proposta decespugliatore] pagando contestualmente l’importo di [€93.89] compreso di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il [17/03/2025), potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato l'oggetto in reso per pacco postale che ad oggi risulta fermo c/o s arcangelo di Romagna [pacco postale RA 00026384050 ] il [17/03/2025 – stesso giorno dalla consegna è stato rispedito perche nn corrispondente alla richiesta].
Tuttavia ad oggi, trascorsi [31] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 93.89]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna
n.b. PREGO RISPONDERE ALLA MAIL LUCA.POLIZZANO@ALICE.IT