indietro

articolo non corrispondente alla proposta commerciale

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. P.

A: RS Consulting

18/04/2025

Spett. [RS Consulting] In data 17/03/2025 per conto di ia madre invalida e portatrice di handicap, ho acquistato presso il Vostro negozio online un [ articolo diverso a quanto proposta decespugliatore] pagando contestualmente l’importo di [€93.89] compreso di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [17/03/2025), potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato l'oggetto in reso per pacco postale che ad oggi risulta fermo c/o s arcangelo di Romagna [pacco postale RA 00026384050 ] il [17/03/2025 – stesso giorno dalla consegna è stato rispedito perche nn corrispondente alla richiesta]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [31] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 93.89]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna n.b. PREGO RISPONDERE ALLA MAIL LUCA.POLIZZANO@ALICE.IT

Messaggi (8)

RS Consulting

A: L. P.

23/04/2025

Gentile cliente, come può appurare inserendo il codice di tracciamento all'interno del sito delle Poste di San Marino, il suo pacco è stato recapitato in data 19/03. La informiamo che i rimborsi vengono evasi in ordine cronologico di arrivo dei resi, indicativamente in 30 giorni lavorativi. Restando a disposizione, cordiali saluti. Rs Consulting Il 2025-04-18 22:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

L. P.

A: RS Consulting

17/05/2025

SONO PASSATI ESATTAMENTE DUE MESI E DI RIMBORSO NEANCHE L'OMBRA .. MI SA CHE QUESTA è UNA TRUFFA BELLA E BUONA ... NON SO SPIEGARMELO IN ALTRO MODO ... ASPETTO ANCORA 15 GG E MI RIVOLGO ALLE AUTORITA ...HO LE COPIE DI TUTTI I DOCUMENTI DI SPEDIZIONE E DI RESO ... NON SARANNO CERTO 90 EURO CHE CAMBIANO LA NOSTRA VITA ... LA VOSTRA SPERO DI ......IN NEGATIVO

RS Consulting

A: L. P.

19/05/2025

Gentile cliente, le chiediamo cortesemente di inviarci la ricevuta del prodotto acquistato per poterle offrire assistenza. Cordiali saluti RS Consulting Il 2025-05-17 12:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

L. P.

A: RS Consulting

24/05/2025

La ricevuta non è mai stato possibile acquisirla dalle indicazioni da voi inviate ... andando sul vostro portale e inserendo i dati non c'è nessuna fattura .disponibile . vi allego i documenti di pagamento in contrassegno a poste ... Ripeto... risolvete prima possibile questa truffa....

RS Consulting

A: L. P.

26/05/2025

Gentile cliente, all'interno della scatola troverà un documento con scritto RICEVUTA necessitiamo del numero di quel documento per poterle fornire assistenza. La ricevuta da scaricare è quella del corriere. Cordiali saluti Il 2025-05-24 07:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

L. P.

A: RS Consulting

04/06/2025

La scatola la avete voi come avete dichiarato, visto che avete confermato di aver ricevuto il reso il 19 marzo... Dentro il pacco comunque non c'era proprio nulla gli unici documenti sono quelli allegati sopra e il pacco lo avete ricevuto il 19/03... ora voglio vedere cosa aspettare a fare un reso di 93 euro ....VERGOGNA!!!!!!!... site dei truffatori autorizzati ....

Richiesta di assistenza 04 giugno 2025

RS Consulting

A: L. P.

05/06/2025

Gentile cliente, siamo a richiederle il numero di ricevuta di acquisto prodotto per poterle offrire assistenza e risalire alla sua pratica, in modo da poter sollecitare l'ufficio amministrazione, oppure se ci ha contattato via mail privatamente ci comunichi la sua mail. Restiamo in attesa Cordiali saluti Il 2025-06-04 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

RS Consulting

A: L. P.

09/06/2025

Gentile cliente, all'interno del pacco viene inserita la ricevuta, iil numero ci serve per identificare la sua pratica, sicuramente avrà fatto una foto dei documenti. In caso contrario attendiamo la conferma del reparto competente . Cordiali saluti Il 2025-06-04 09:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).