indietro

Articolo non rimborsato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. P.

A: ZARA

07/06/2025

Spett. Zara In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di [85,95 euro]. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 6 maggio , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Decido così di restituire 2 dei tre articoli acquistati, nello specifico un pantalone nero e un jeans. Il [18 Maggio] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [23 maggio]. Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [55.90€] Mi avete rimborsato esclusivamente 23euro , cioè il pantalone nero. Mancano 29,95 euro del jeans . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. ho anche aperto un reclamo su paypal e sono pronta a sporgere regolare denuncia presso le autorità competenti perchè qui stiamo parlando di una truffa bella e buona vedi gli allegati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).