indietro

Asciugacapelli Dyson Supersonic da buttare dopo 3 anni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Dyson

23/11/2023

Spett. Dyson Ltd,A ottobre 2020 ho acquistato presso uno dei Vostri Store un asciugacapelli Dyson Supersonic pagando circa € 400. Poco prima della scadenza della garanzia (a settembre 2022) l'asciugacapelli ha smesso di funzionare ed è stato da Voi dichiarato come irreparabile e sostituito con altro asciugacapelli ricondizionato. Evidentemente era stato ricondizionato male, considerato che dopo un anno si è rotto anche questo.Attualmente mi ritrovo ad aver pagato € 400 e dopo 3 anni sono senza asciugacapelli. Credo sia inutile far pagare così tanto dei prodotti che non valgono nulla e sono da buttare dopo 3 anni.Alla luce di quanto sopra, chiedo di trovare una soluzione affinchè io non abbia buttato invano € 400.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Donadel Martina


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).