Salve , io e mio marito abbiamo acquistato asciugatrice Beko il 10/03/2024 presso Euronics di Panorama Pietralata di Roma (per i miei suoceri ultra ottantenni) consegnata e installata dai tecnici.
Dopo il 1 ciclo di asciugatura non ha più asciugato ed ho inviato il 16/03/2024 pec a Euronics -Nova Spa chiedendo indietro i nostri soldi poiché non funzionante.
Nova spa ha detto che avrebbe mandato prima i tecnici per verificare che installazione fosse stata fatta bene e così è stato poiché non c’era difetto alcuno.
Poi sempre Euronics Nova spa mi ha detto che sarebbero venuti tecnici Beko che arrivati hanno rilevato guasto e mi hanno chiesto se volevo riparala ma poiché era nuova ho rifiutato ed ho chiesto e mandato pec il 02/04/2024 sempre a Euronics-Nova spa la lettera del tecnico con rifiuto riparazione e chiesto restituzione dei miei soldi.
Oggi mi hanno chiamato Euronics-Nova spa che non mi restituiscono soldi ma mi posso dare solo altra asciugatrice Beko e che devo vedermela con Euronics (sede centrale e verrò chiamata).
Rivoglio tutti i miei soldi e il pessimo servizio alle spese di due ultra ottantenni con gravi problemi di salute si qualifica da solo!
Rivoglio i miei soldi da Euronics-Nova spa!!!
Probabili acquirenti avvisati!!!