indietro

Asciugatrice Beko non funzionante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: EURONICS

10/04/2024

Salve , io e mio marito abbiamo acquistato asciugatrice Beko il 10/03/2024 presso Euronics di Panorama Pietralata di Roma (per i miei suoceri ultra ottantenni) consegnata e installata dai tecnici. Dopo il 1 ciclo di asciugatura non ha più asciugato ed ho inviato il 16/03/2024 pec a Euronics -Nova Spa chiedendo indietro i nostri soldi poiché non funzionante. Nova spa ha detto che avrebbe mandato prima i tecnici per verificare che installazione fosse stata fatta bene e così è stato poiché non c’era difetto alcuno. Poi sempre Euronics Nova spa mi ha detto che sarebbero venuti tecnici Beko che arrivati hanno rilevato guasto e mi hanno chiesto se volevo riparala ma poiché era nuova ho rifiutato ed ho chiesto e mandato pec il 02/04/2024 sempre a Euronics-Nova spa la lettera del tecnico con rifiuto riparazione e chiesto restituzione dei miei soldi. Oggi mi hanno chiamato Euronics-Nova spa che non mi restituiscono soldi ma mi posso dare solo altra asciugatrice Beko e che devo vedermela con Euronics (sede centrale e verrò chiamata). Rivoglio tutti i miei soldi e il pessimo servizio alle spese di due ultra ottantenni con gravi problemi di salute si qualifica da solo! Rivoglio i miei soldi da Euronics-Nova spa!!! Probabili acquirenti avvisati!!!

Messaggi (1)

D. G.

A: EURONICS

11/04/2024

Richiedo risoluzione contratto compravendita con restituzione dei soldi spesi e ritiro prodotto a cura del venditore presso abitazione. Mai avuta esperienza di vendita pessima come questa…


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).