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asciugatrice difettosa e ancora in attesa di assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. B.

A: HOOVER

20/06/2025

in data 12/11/2024 ho acquistato presso Mediaworld l'asciugatrice HOOVER mod. NDEH11A2TCBEXS-S e subito, dal 2° utilizzo (fine Novembre) non ha funzionato, perdeva acqua copiosamente. ho chiamato l'assistenza e mi hanno riparato l'articolo dopo oltre un mese che mi è stato restituito a Fine Febbraio 2025. Purtroppo dopo 10 giorni ho dovuto chiamare nuovamente l'assistenza, il 10 Marzo perché l'asciugatrice non asciugava bene e faceva un rumore meccanico nel cestello. ho chiesto la sostituzione dell'articolo in quanto non funzionante da subito. mi hanno invece mandato di nuovo l'assistenza tecnica che ha riscontrato un malfunzionamento e suggerito sostituzione del prodotto. hanno visionato il prodotto il 12 Marzo e da allora sono ancora in attesa che venga sostituita o riparata, oggi siamo al 20 giugno ed è inaccettabile nonostante abbia di nuovo sollecitato la Hoover al servizio cliente il 30.05.2025 che mi hanno aperto il caso n. 19010483 ma ad oggi non si è fatto sentire nessuno. come devo procedere? per vie legali?

Messaggi (4)

HOOVER

A: D. B.

20/06/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 19185536 Data apertura: 20/06/2025 Oggetto: asciugatrice difettosa e ancora in attesa di assistenza Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy

HOOVER

A: D. B.

23/06/2025

Gentile, a seguito della vostra segnalazione e' stato aperto in data 23/06/2025 il sollecito numero 19202981, al nostro ufficio sostituzioni. Distinti saluti, Servizio Clienti Candy-Hoover --------------- Messaggio originale --------------- Da: reclami@altroconsumo.it [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 20/06/2025, 15:45 A: service.italia@candy-hoover.com Oggetto: asciugatrice difettosa e ancora in attesa di assistenza CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00DU00Lkcq.!500R20aGE0m:ref

D. B.

A: HOOVER

25/06/2025

Ad oggi non ho ricevuto risposta né sono stata contattata!!! È indecente questa situazione

HOOVER

A: D. B.

25/06/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 19223938 Data apertura: 25/06/2025 Oggetto: Nuovo messaggio da DONATELLA B Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


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