indietro

Aspettando il rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

V. T.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno, ho richiesto, tramite questo canale ,rimborso di 18,94€ di un ordine effettuato il 21 /04/2025 e mai arrivato. Dopo varie comunicazioni da parte vostra di aver sollecitato l amministrazione non ho avuto altri riscontri né il tanto aspettato rimborso. Posso sapere a che punto è? Grazie mille Valentina Torresi

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: V. T.

03/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/07/2025 14.00 A: customercare@farmae.it Oggetto: Aspettando il rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NWgyB:ref

V. T.

A: FARMAÈ

05/07/2025

Rimborso arrivato, grazie. Spero facciate più attenzione con gli altri vostri clienti. Grazie Altroconsumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).