Spett. Xiaomi
In data 02/05/2024 ho acquistato presso il Vostro dito ufficiale lo Xiaomi Robot Vacuum T12 pagando contestualmente l’importo di €139.99.
A distanza di sei mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, con il panno lava asciuga non ritorna alla stazione di ricarica e pulisce a caso senza rispettare una logica.
E' stato spedito in assistenza già tre volte per lo stesso problema, a giugno, a luglio e ad ottobre e il problema non è stato risolto pertanto ho riichiesto la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché in quanto va spedito per l'ennesima volta in assistenza.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento