indietro

Assegnazione nuovo vettore

Chiuso Pubblico

Reclamo

E. F.

A: GRANDI NAVI VELOCI

25/04/2024

In data odierna mi comunica GNV di aver trasferito me e la mia famiglia (due bambini piccoli) su altro vettore con condizioni enormemente peggiorative. La mia prenotazione era per una tratta notturna con cabina, mentre la soluzione proposta è di una tratta diurna, partenza alle 15 che mi costringerebbe a rischiare gravissimi malori a due bambini piccoli, in Sardegna , ad Agosto all'ora di pranzo, con altissima probabilità di temperature elevatissime , in attesa dell'imbarco delle 13:30. Visto che ho prenotato a Gennaio, e siamo ancora ad Aprile, non capisco il motivo per il quale la compagnia in questione debba peggiorare in questa maniera indegna le condizioni di prenotazione a mio svantaggio. Ci sono i tempi per poter gestire al meglio queste loro problematiche. oltretutto mi risulta che la nave che ho prenotato parte senza problema, ma non mi si rende disponibile la cabina, quindi cosa dovrei dedurre? che è stata assegnata ad altre persone? che sono riusciti a venderla a prezzo migliore e quindi hanno deciso di stravolgere il mio viaggio di ritorno a qualsiasi rischio per i miei bambini? Voglio assolutamente impugnare in qualsiasi sede questa questione.

Richiesta di assistenza 30 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).