indietro

Assegnazione premi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: CONAD

06/06/2023

Lo scrivente, con la presente intende segnalare il comportamento commerciale SCORRETTO del punto vendita Conad presso il Centro Commerciale Tiburtino di Guidonia Montecelio (Roma) per i seguenti motivi:Mia moglie ha consegnato al suddetto negozio, entro la data di scadenza 21 febbraio 2023, nr. 9 schede raccolta punti relativi alla collezione Thun, complete di bollini e la contestuale corresponsione dei rispettivi contributi per un totale di € 182,50.Preciso che alcuni premi, a distanza di tre mesi dalla consegna delle schede e dopo RIPETUTI RECLAMI E SOLLECITI, effettuati direttamente presso il medesimo punto vendita, sono stati assegnati.Mentre riguardo i rimanenti articoli:Nr. 1 Lampada atmosfera da tavolo (scheda consegnata il 18/02/2023)Nr. 2 Trapunte matrimoniali (schede consegnate il 31/01/23 e 18/2/2023) a tutt'oggi, NON ha ricevuto né giustificate motivazioni riguardo il ritardo della consegna dei premi mancanti e né la data presunta dell'arrivo.Inoltre, gli addetti al punto informazioni, hanno espressamente ribadito che non è loro incombenza informare i consumatori dell' arrivo in sede dei premi tramite sms, email, ecc.., ma bensì, a detta loro, sarà a cura degli interessati informarsi presso lo stesso esercente.Invece le risposte ottenute dal servizio clienti Conad a seguito di precedenti segnalazioni scritte si riferivano testualmente a dovuti difficoltà produttive dei fornitori giustificazioni poco credibili in quanto mi risulta che in molti punti vendita hanno soddisfatto i clienti in tempi brevi.Un comportamento che ritengo SCORTESE e POCO PROFESSIONALE.Detto questo sono a richiedervi un vs. prezioso intervento affinché venga effettuata L'IMMEDIATA consegna dei suddetti premi.Con la speranza di un sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

M. P.

A: CONAD

16/07/2023

Vi aggiorno al mio precedente reclamo: In riferimento alla consegna dei premi, nonostante i ripetuti solleciti e lamentele fatte direttamente al negoziante, ad oggi e nonostante il tempo intercorso di circa sei mesi, sono ancora in attesa di ricevere UNA LAMPADA ATMOSFERA DA TAVOLO ed UNA TRAPUNTA MATRIMONIALE. Chiedo pertanto un vs. prezioso intervento. Ringrazio cordialmente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).