Lo scrivente, con la presente intende segnalare il comportamento commerciale SCORRETTO del punto vendita Conad presso il Centro Commerciale Tiburtino di Guidonia Montecelio (Roma) per i seguenti motivi:Mia moglie ha consegnato al suddetto negozio, entro la data di scadenza 21 febbraio 2023, nr. 9 schede raccolta punti relativi alla collezione Thun, complete di bollini e la contestuale corresponsione dei rispettivi contributi per un totale di € 182,50.Preciso che alcuni premi, a distanza di tre mesi dalla consegna delle schede e dopo RIPETUTI RECLAMI E SOLLECITI, effettuati direttamente presso il medesimo punto vendita, sono stati assegnati.Mentre riguardo i rimanenti articoli:Nr. 1 Lampada atmosfera da tavolo (scheda consegnata il 18/02/2023)Nr. 2 Trapunte matrimoniali (schede consegnate il 31/01/23 e 18/2/2023) a tutt'oggi, NON ha ricevuto né giustificate motivazioni riguardo il ritardo della consegna dei premi mancanti e né la data presunta dell'arrivo.Inoltre, gli addetti al punto informazioni, hanno espressamente ribadito che non è loro incombenza informare i consumatori dell' arrivo in sede dei premi tramite sms, email, ecc.., ma bensì, a detta loro, sarà a cura degli interessati informarsi presso lo stesso esercente.Invece le risposte ottenute dal servizio clienti Conad a seguito di precedenti segnalazioni scritte si riferivano testualmente a dovuti difficoltà produttive dei fornitori giustificazioni poco credibili in quanto mi risulta che in molti punti vendita hanno soddisfatto i clienti in tempi brevi.Un comportamento che ritengo SCORTESE e POCO PROFESSIONALE.Detto questo sono a richiedervi un vs. prezioso intervento affinché venga effettuata L'IMMEDIATA consegna dei suddetti premi.Con la speranza di un sollecito riscontro, porgo cordiali saluti.