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Assenza connessione internet e disdetta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. L.

A: EOLO

03/08/2023

Buongiorno.Dal giorno 21/07/2023 la connessione internet è totalmente assente. Dopo aver eseguito tutte le prove di ripristino indicate dai vostri operatori (riaccensione router, reset, attendere per verificare se il segnale torna, ecc...) il giorno 24/07 ho contattato il servizio clienti per l'apertura del ticket 19267039A. Ad oggi, 03/08/2023, nonostante i numerosi solleciti, il tecnico non è ancora intervenuto ed io resto sempre senza connessione internet. Visto il protrarsi del disservizio, con tutti i disagi del caso, in data 02/08/2023 ho provveduto a dare disdetta per passare ad un nuovo fornitore.Con la presente sono a chiedere di annullare il costo di chiusura del contratto come risarcimento per il disservizio ed il danno subito.Resto in attesa di un Vostro cortese riscontro in merito.Cordiali Saluti,Sergio Lussana

Messaggi (2)

EOLO

A: S. L.

08/08/2023

Gentile Cliente e Altroconsumo,Vi informiamo che da condizioni contrattuali il rimborso per problemi tecnici viene erogato solo su contratto attivo, come sconto sul canone del periodo successivo a quello in corso.Non è dunque possibile emettere un rimborso essendo presente sul contratto una richiesta di cessazione.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

EOLO

A: S. L.

08/08/2023

Gentile Cliente e Altroconsumo,Vi informiamo che da condizioni contrattuali il rimborso per problemi tecnici viene erogato solo su contratto attivo, come sconto sul canone del periodo successivo a quello in corso.Non è dunque possibile emettere un rimborso essendo presente sul contratto una richiesta di cessazione.Servizio Assistenza EOLOEOLO SpA - Via Gran S. Bernardo, 1221052 Busto Arsizio (VA)-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


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