Spett. TALEA GROUP SPA,
in data 28/03/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online FARMAE' un totale di 7 prodotti (ordine 1018107037) pagando contestualmente l’importo di 86,98€.
In data 04/04/2025, mi avete avvisato tramite mail arrivata da refunds@taleagroupspa.com che 5 dei 7 prodotti ordinati non erano disponibili per la consegna e che avreste provveduto entro i 14 giorni lavorativi successivi al rimborso dei mancanti per un totale di 54,52€.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più dei 14 giorni lavorativi pattuiti, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 54,52€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Avete risposto ai miei precedenti reclami millantando una sollecitazione alla vostra amministrazione per ottemperare al rimborso ma ad oggi, ancora, nessuno ha provveduto a rimborsarmi ed é passato più di un mese!
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.