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Assenza di servizio internet da lunedì 20 novembre (in serata)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: FastWeb

28/11/2023

Faticosamente sono riuscita a parlare con un operatore Fastweb che ha fatto la segnalazione dell' assenza di collegamento internet. Sono stata contattata da Open Fiber che non dà il tempo di rispondere alla chiamata. Finalmente sono riuscita a rispondere, fissato appuntamento col tecnico per venerdì 24, ma nessuno si è presentato e, dopo un nuovo contatto telefonico, dovevano venire oggi, 28 novembre, fra le 16,30 e le 18,00, ma non si è presentato nessuno. Oggi ho scoperto che non funziona neanche il telefono fisso che è compreso nel contratto Fastweb.

Messaggi (2)

FastWeb

A: G. V.

08/01/2024

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 23-11-2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizi associati alla suddetta fornitura in data 04-12-2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 50 come previsto da Regolamento che verrà erogato sulla prima fattura utile (febbraio).Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: martedì 28 novembre 2023 19:19Oggetto: RECLAMA FACILE: Assenza di servizio internet da lunedì 20 novembre (in serata) - (CPTIT01927473-83)RECLAMA FACILE: Assenza di servizio internet da lunedì 20 novembre (in serata) - (CPTIT01927473-83)

FastWeb

A: G. V.

02/07/2025

Gentile Cliente, meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica di aver verificato che in data 23-11-2023 si riceve richiesta di assistenza tecnica gestita dalla giusta competenza con il ripristino dei servizi associati alla suddetta fornitura in data 04-12-2023 e per tale ragione si dispone un rimborso di euro 50 come previsto da Regolamento che verrà erogato sulla prima fattura utile (febbraio). Le ricordiamo che siamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: Inviato: martedì 28 novembre 2023 19:19 Oggetto: RECLAMA FACILE: Assenza di servizio internet da lunedì 20 novembre (in serata) - (CPTIT01927473-83) RECLAMA FACILE: Assenza di servizio internet da lunedì 20 novembre (in serata) - (CPTIT01927473-83)


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