Buongiorno, segnalo l'assenza totale di servizi Fastweb segnalata con nr. richiesta 106023681, nonostante paghi all'azienda regolarmente la bolletta. Dopo un iniziale intervento dei tecnici Fastweb, nel quale hanno appurato che l'origine della defezione dipendeva dai lavori che l'azienda stava effettuando sulla linea per il miglioramento della fibra, da allora il problema risulta insoluto. Ogni 10-15 giorni sollecito per avere spiegazioni, ma interloquisco con dipendenti dell'azienda che mi promettono un ricontatto dal settore tecnico, che aimè non è mai avvenuto. Stamattina, con l'ennesimo sollecito una novità, l'operatrice della Fastweb mi ha detto che le risultava il mio rifiuto all'intervento in casa. Le ho risposto 1) che la defezione dipendeva dalla linea su strada 2) che ho sollecitato un contatto con il servizio tecnico più o meno ogni 10 giorni. Spettabile azienda, il sistema di contatto immediato funziona, ma se il problema è di tipo tecnico non può essere gestito da un/a operatore/ice telefonica, il contatto con un tecnico con uno "straccio" di spiegazione per l'utente è necessario!