Spett. Fastweb,
Mio padre è titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
A partire dal 11.05.24 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare avete installato la fibra pura (a vostra detta) in data 11, garantendomi che il servizio si sarebbe attivato entro 1 ora dall'installazione.
Ho già segnalato via app il disservizio in data 11.05.24 alle ore 21:37 senza alcun esito positivo.
Ho richiamato tutti i giorni, scritto su whatsapp e sollecitato, perché la linea internet mi serve per lavoro.
Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente.
Richiedo, inoltre, il risarcimento per il mancato funzionamento del servizio e dei costi sostenuti per sopperire a questa VOSTRA mancanza (avendo dovuto attivare un servizio temporaneo alternativo e aggiungere dei giga alla mia linea mobile).