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Assenza totale servizi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. D.

A: FastWeb

16/05/2024

Spett. Fastweb, Mio padre è titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato. A partire dal 11.05.24 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare avete installato la fibra pura (a vostra detta) in data 11, garantendomi che il servizio si sarebbe attivato entro 1 ora dall'installazione. Ho già segnalato via app il disservizio in data 11.05.24 alle ore 21:37 senza alcun esito positivo. Ho richiamato tutti i giorni, scritto su whatsapp e sollecitato, perché la linea internet mi serve per lavoro. Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali entro e non oltre 72 h dal ricevimento della presente. Richiedo, inoltre, il risarcimento per il mancato funzionamento del servizio e dei costi sostenuti per sopperire a questa VOSTRA mancanza (avendo dovuto attivare un servizio temporaneo alternativo e aggiungere dei giga alla mia linea mobile).


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