indietro

Asserito tentativo di consegna mai effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BRT

17/08/2023

Buongiorno, Alle ore 11:54 ho ricevuto un sms da Bartolini di tentata consegna. Poco prima, alle 11:52 ho ricevuto un email che riporta: “… siamo passati il 17/08/2023 alle 11:21 ma non siamo riusciti a consegnare la tua spedizione. A breve riceverai un nuovo messaggio che ti consentira' di ritirarla, quando vuoi tu, presso il BRT-fermopoint ELYS POINT SERVICE a te vicino.” In realtà in 4 persone eravamo presenti a casa tutta la mattinata e non è mai suonato il campanello, peraltro correttamente funzionante. Ho pertanto scritto a Bartolini chiedendo che mi venisse consegnato il pacchetto presso l’indirizzo di destinatario, cosa per cui sono stati pagati, visto che non era stato effettuato alcun tentativo di consegna. La risposta di Bartolini è stata che è la mia parola contro quella dell’autista, ma non è stata fornita alcuna prova del passaggio dell’autista, non è stato lasciato nessun foglietto di tentata consegna.Si rifiutano pertanto di consegnare il pacco e pretendono che io vada a ritirarlo presso il loro punto di ritiro.

Messaggi (2)

BRT

A: A. C.

17/08/2023

BuonaseraIl driver non ha ricevuto risposta al campanello e come da procedura il collo è stato recapitato presso il punto di ritiro più vicino (soluzione fornita in automatico dal sistema, mezzo a disposizione di mittenti e destinatari per alcune spedizioni in cui rientra quella della signora).La merce è disponibile presso l'indirizzo indicato in orari ben più flessibili del nostro servizio.Ci spiace per il disappunto ma non esistono i presupposti per alcun ché.assistenzaclientiT.+390522944155FilialediReggioEmiliaViaG.DeChirico35'‘Loc.Cella,42100,ReggioEmilia(RE)'‘Italiabrt.itVisitusonInstagram,TwitterandLinkedIn

BRT

A: A. C.

17/08/2023

BuonaseraIl driver non ha ricevuto risposta al campanello e come da procedura il collo è stato recapitato presso il punto di ritiro più vicino (soluzione fornita in automatico dal sistema, mezzo a disposizione di mittenti e destinatari per alcune spedizioni in cui rientra quella della signora).La merce è disponibile presso l'indirizzo indicato in orari ben più flessibili del nostro servizio.Ci spiace per il disappunto ma non esistono i presupposti per alcun ché.assistenzaclientiT.+390522944155FilialediReggioEmiliaViaG.DeChirico35'‘Loc.Cella,42100,ReggioEmilia(RE)'‘Italiabrt.itVisitusonInstagram,TwitterandLinkedIn


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).