indietro

assicurazione mediaworldprotection

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

F. F.

A: MEDIAWORLD

14/10/2025

Buongiorno, sto avendo la seguente avventura con mediaworldprotection. A novembre 2023 acquisto da Mediaworld un telefono Galaxy ZFOLD5 al prezzo di circa 1900 euro. L'operatrice mi consiglia di assicurarlo per 350 euro dicendo che qualsiasi cosa succedesse mi avrebbero sostituito il telefono. Stipulo il contratto di assicurazione. Dopo circa un anno e mezzo di utilizzo il telefono non si accende più, l'ipotesi è che ha preso acqua durante il viaggio in moto dall'ufficio a casa ma è solo una mera ipotesi. Seguo tutte le istruzione del sito mediaworld protection inviando l'ipotesi del danno subito e scontrino. La mia richiesta è stata respinta. Questa l'intestazione della polizza: PROTEZIONE DA FURTO E DANNO MATERIALE ACCIDENTALE Allego contratto della polizza Cortesemente vorrei capire come procedere. Grazie Cordiali saluti Fabio Fioravanti

Messaggi (1)

MEDIAWORLD

A: F. F.

14/10/2025

Il tuo messaggio251014-051917é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente14/10/2025 18.45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).