indietro

Assicurazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. B.

A: Toyota

16/02/2024

Buongiorno, ho venduto anticipatamente la mia lexus Ux che avevo preso tramite leasing a novembre 2023. A dicembre ho mandato il modulo per la richiesta di rimborso dei servizi assicurativi pagati e non utilizzati, per riscatto anticipato e non ho ottenuto rimborso. A gennaio ho re inoltrato la richiesta e chiamato 2 volte il servizio clienti che mi conferma che i moduli inviati sono corretti e continuo a non avere nessun riscontro. È mio diritto ricevere il rimborso della polizza indicata nel numero id 3785504. Saluti.

Messaggi (2)

Toyota

A: M. B.

16/02/2024

Gentile Signora Bellani, con riferimento alla sua nota, innanzitutto la ringraziamo per l'attenzione riservataci.Riguardo alla sua richiesta,lainformiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la stessa per competenza, al Servizio Clienti della Aioi Nissay Dowa Insurance Company of Europe (AIOI) che ci legge in copia, la quale provvederà a fornirle il riscontro di suo interesse.Per sua opportuna conoscenza, la informiamo che la AIOI è contattabileattraverso l'indirizzo di posta elettronica clienti@toyota-im.como al seguente recapito telefonico: 06/87973232.La Toyota Motor Italia Spa a cui ha scritto, non può risponderle in merito non occupandosi dei servizi collegati alla copertura assicurativa, pur essendo gli stessiun servizio ulteriore offerto alla nostra Clientela.Nel ringraziarla ancora per l'attenzione riservataci, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti.MirellaServizio ClientiToyota Motor Italia Spa------------------- Messaggio originale -------------------Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;Ricevuto: Fri Feb 16 2024 14:51::39 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale)A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;Oggetto: Assicurazione‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.

Toyota

A: M. B.

02/07/2025

Gentile Signora Bellani, con riferimento alla sua nota, innanzitutto la ringraziamo per l'attenzione riservataci. Riguardo alla sua richiesta,lainformiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la stessa per competenza, al Servizio Clienti della Aioi Nissay Dowa Insurance Company of Europe (AIOI) che ci legge in copia, la quale provvederà a fornirle il riscontro di suo interesse. Per sua opportuna conoscenza, la informiamo che la AIOI è contattabileattraverso l'indirizzo di posta elettronica clienti@toyota-im.como al seguente recapito telefonico: 06/87973232. La Toyota Motor Italia Spa a cui ha scritto, non può risponderle in merito non occupandosi dei servizi collegati alla copertura assicurativa, pur essendo gli stessiun servizio ulteriore offerto alla nostra Clientela. Nel ringraziarla ancora per l'attenzione riservataci, cogliamo l'occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti. Mirella Servizio Clienti Toyota Motor Italia Spa ------------------- Messaggio originale ------------------- Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it; Ricevuto: Fri Feb 16 2024 14:51::39 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale) A: Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Oggetto: Assicurazione ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).