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Assistenza a pagamento non chiara

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: CANDY

13/10/2023

Buonasera,Ho contattato l’assistenza Hoover/Candy per un problema alla lavatrice, saltava la luce (possibile resistenza da cambiare). Essendo fuori garanzia mi è stato proposto un intervento “promo repair” al costo di 169€ garanzia 6 mesi da saldare subito, il tecnico mi avrebbe sostituito qualsiasi pezzo per sistemare il danno, solo in caso di irriparabilita’ avrebbero trattenuto 50€ e rimborsato il resto. Il tecnico è venuto e ha appurato che oltre alla resistenza da cambiare anche il cestello andava sostituito (per farlo doveva portare via la lavatrice ma “non lo fa nessuno”), con la resistenza nuova in mano mi ha detto che non faceva niente e segnalava la cosa. Ho chiesto più volte se poteva cambiare solo la resistenza intanto visto che era coperta dal costo e ha detto di no, che sicuramente dalla Hoover mi avrebbero detto che come intervento anti economico non facevano nulla. Ho richiamato la Hoover per chiarimenti ma non mi hanno saputo dire niente. Mi sento truffata, mi era stato venduto questo servizio di assistenza tutto compreso poi il tecnico con la resistenza nuova in mano non l’ha neanche cambiata perché chiaramente non era conveniente per lui.


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