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assistenza clienti assemte

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: DE AGOSTINI

22/03/2023

Buongiorno il 10/09/21 ho attivato un abbonamento IRON MAN BUILD UP ma voglio segnalare problemi mai risolti:ho segnalato sia via mail che telefonicamente il pezzo del fascicolo 7 per mia negligenza era stato danneggiato ho richiesto la sostituzione del pezzo anche a pagamento, mi stato detto che avrebbero inviato il pezzo senza pagare nulla, ma malgrado solleciti sia via mail che telefoniche il pezzo non è mai arrivato. La risposta è che mi è stato spedito il pezzo ma pur essendo passato più di 1 anno non ho mai ricevuto nulla.Ma veniamo al problema veramente grave , a settembre del 2022 ho deciso di trasferirmi DEFINITIVAMENTE IN BRASILE il 30 aprile 2023, pertanto in ottobre ho fatto richiesta tramite il sito di pagare il doppio per avere il doppio delle spedizioni così da finire la collezione prima del mio trasferimento (opzione disponile per quest'opera).A dicembre telefono all'assistenza De Agostini per spiegare che non ho mai ricevuto il ricambio del fascicolo 7 e poi che dovendomi trasferire in brasile a fine aprile 2023 volevo confermare la mia volontà di pagare il doppio in cambio della ricezione del doppio dei pacchetti. Sono stato rassicurato che avrebbero segnalato la cosa agli uffici competenti. Nella prima decade di gennaio visto che nulla era cambiato ho richiamato spiegando di nuovo le mie esigenze ho ricevuto le stesse rassicurazioni ma a tutt'oggi nulla è cambiato.Pertanto per l'ennesima volta richiamo ma questa volta la persona mi dice non c'è il tempo materiale per fare qualcosa e che avrebbe provato a sentire una collega ma non sa come si potrà risolvere il problema.Premetto che ci terrei a finire la costruzione prima di partire ma ad oggi mancano circa 20 uscite che dovrebbero arrivarmi prima della fine di aprile come sarà possibile?Mi è stato proposto di chiedere a qualcuno di spedirmi di ricevere i pacchi per poi mandarli in brasile MA QUESTA STRADA NON E' PERCORRIBILE.Pertanto la mia richiesta è FARE IN MODO CHE RICEVA ENTRO FINE APRILE I PACCHI CHE MANCANO E IO PAGO .ALTRIMENTI IL RIMBORSO DEGLI 822,12 EURO CHE HO SPESO FINO AD OGGI, visto che per Vs cattiva organizzazione non riesco a portare a termine l'opera.Cordiali saluti Raimondo D'Andrea

Messaggi (4)

DE AGOSTINI

A: R. D.

22/03/2023

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R. D.

A: DE AGOSTINI

26/03/2023

Buongiorno ancora una volta ho avuto la riprova che il vs. modo di agire &#232 alquanto DISCUTIBILE.Il 23 c.m. ricevo una vs. mail dove mi viene comunicato che &#232 stato fatto un tentativo di contatto al3474103532 ma senza riuscirci.Chiedo di essere ricontattato l&#39indomani sempre allo stesso numero ma pur avendo ricevuto almeno 4 telefonate nessuna &#232 della De Agostini, rimando un&#39altra mail chiedendo di essere ricontattato al cellulare di mia moglie essendo insieme quella giornata, ma anche lei non riceve nessuna chiamata.A questo punto mi chiedo qual &#232 la vs strategia?Mi sembra veramente strano che un&#39azienda storica come la De Agostini usi questi mezzi discutibili.Ribadisco VOGLIO SAPERE SE SIETE IN GRADO DI PERMETTERMI DI FINIRE L&#39OPERA CHE HO INIZIATO O NO.

DE AGOSTINI

A: R. D.

26/03/2023

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DE AGOSTINI

A: R. D.

07/04/2023

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