Mi rivolgo a voi per segnalare un'esperienza negativa che ho avuto con un acquirente su Vinted, una piattaforma online per la compravendita di abbigliamento e accessori usati.
Recentemente ho avuto a che fare con un acquirente che ha acquistato una borsa dal mio negozio su Vinted. Dopo la transazione, l'acquirente ha sollevato delle problematiche riguardanti la condizione dell'articolo, affermando di aver notato dei segni di usura non segnalati (la mia borsa era nuova con il cartellino quindi o sospettato sin da subito fosse un truffatore). Ho gentilmente accettato la richiesta di reso e ho chiesto all'acquirente di restituirmi la borsa, come previsto dalle politiche di Vinted.
Tuttavia, invece di restituirmi l'articolo, l'acquirente ha insistito nel ricevere un rimborso senza restituire la borsa(chissà perchè!) , dimostrando così un comportamento scorretto e truffaldino. Inoltre, ho uno screen che dimostra che l'acquirente ha tentato di contattarmi al di fuori della piattaforma Vinted, chiedendomi di effettuare un bonifico bancario al di fuori del sistema.
Il truffatore con il nome di: javienla2 , ha messo una recensione negativa sul mio profilo, solo perchè OVVIAMENTE, non gli ho mandato il bonifico. CHIEDO A VINTED DI RIMUOVERE LA RECENSIONE SUL MIO PROFILO, in quanto basata su false accuse e comportamenti scorretti da parte dell'utente.