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Assistenza Creatista inesistente

Risolto Pubblico

Nespresso

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. B.

A: Nespresso

04/09/2025

Buongiorno, ho ricevuto indietro per la seconda volta la mia Cratista dall'assistenza sempre con la medesima ripartizione, se così si può chiamare, inconcludente. Allego le riparazioni. Ho chiamato il vostro servizio clienti 3 volte e dopo poco mi viene riagganciato il telefono. Provo a chiamare e non mi rispondete. Voglio , pretendo la sostituzione del prodotto. Avete un servizio clienti pessimo e di assitenza peggio. Mi sento preso in giro e non ho più tempo e voglia di esserlo. Mi è stato promesso più volte la sostituzione del prodotto ed esigo la risoluzione oppure dovrò chiedervi i danni. Se preferite posso andare nel vostro negozio do ve l'ho comprata e farvi una pessima pubblicità di fronte hai clienti mettendomi a fare polemica con il vostro direttore finché non risolve il problema Scegliete voi cosa è meglio Attendo riscontro e risoluzione del problema non tra qualche giorno ma subito

Messaggi (1)

I. B.

A: Nespresso

08/09/2025

Non sono ancora stato contattato da voi . È vergognoso ed è scorretto trattare così un cliente che tra l'altro ha ancora la macchina Nespresso in garanzia. Esigo uin vostro contatto o dovro procedere per vie legali


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