Salve , in data 30.11.2022 sono coninvolto in un sinistro , provo a contattare per giorni il reparto preposto (uff.sinistri) con decine di tentativi (chat, mail e numero di telefono)ma nessuno risponde.Sollecitato dalla controparte invio la pratica di cid all'assicurazione in oggetto, passata una settimana mi viene reinviato il modulo in cui mi segnalano che la firma presente sul CID e solo da parte mia , essendo non corretto effettuo innumerevoli tentativi fallimentari di contatto con l'ufficio sinistri, riesco invece a prendere contatto passando dall'ufficio preventivi NUOVE POLIZZE dove invece rispondono prontamente, a seguito di forti rimostranze da parte mia si impegnano a richiamarmi ed effettivamente vengo ricontattato dopo poco e mi viene detto che il modulo è effettivamente firmato da entrambe le parti ma che non riescono a risalire alla controparte in quanto ci sono dei dati da corregere. Procedo con la correzione (sono passati in totale 12 giorni), da quel momento il silenzio totale , sono passati in totale 40 giorni e ulteriori tentativi di contattare l'ufficio sinistri che resta irreperibile.I pochi tentativi riusciti di contatto con genertel sono solo con operatore dell'ufficio NUOVE POLIZZE E PREVENTIVI che mi rispondono che non sanno cosa fare e di riprovare ulteriormente nei giorni successivi.Segnalo per precisione la cronologiaIn data 9.12 ricevo segnalazione da parte di genertel che il cid non è a firma congiunta.(segnalazione non corretta in quanto il foglio è a firma congiunta)In data 10 riesco a prendere contatto con ufficio NUOVE POLIZZE che dopo infiniti giri mi segnala che mancano dei dati e che effettivamente è a firma congiunta il CIDIn data 10.12 Viene inviato il Cid corretto In data 21.12 Viene inviato il Cid corretto TRAMITE PEC Oggi in data 9.1.2023 ricontatto l'ufficio sinistri senza successo , contatto quindi l'ufficio Nuove Polizze e Preventivi che mi da ulteriore risposta di attendere.Totale trascorso dall'invio correzione 31 giorni.