Ultimi reclami

A. P.
08/08/2025

Mancata erogazione Buono Amazon promesso in fase contrattuale

Spett. Genertel, Sono titolare del contratto di assicurazione abitazione C462697/0200 stipulato il 23/12/2024 con estremi in specificati allegato. Durante la sottoscrizione del contratto via telefono, mi era stata promessa l'emissione di un buono Amazon a mio favore di €50, da ricevere entro 6 mesi dalla stipula della polizza (avete sicuramente la registrazione del contratto telefonico e potete controllare). Passati i sei mesi non ho ricevuto nulla. Ho contattato ripetutamente il vostro servizio assistenza, con risposte contrastanti. L'ultimo case ID è il I-7048230 (in allegato), in cui viene affermato che non è prevista l'erogazione del buono, invece esplicitamente prometto in fase contrattuale. Vi invito all'erogazione immediata del buono Amazon promesso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali, anche attraverso l'ausilio della mia associazione di consumatori Altroconsumo, a tutela dei miei diritti. Cordiali Saluti, Alessandro Pacifici Tel.334-6458376

In lavorazione
M. T.
03/07/2025

Aggiornamento attestato di rischio

buongiorno Allego mail inviata oggi Grazie e buona giornata

In lavorazione
M. T.
02/07/2025

Aggiornamento attestato di rischio

Buongiorno Sollecito l'IMMEDIATO aggiornamento dei dati ANIA come da voi prospettato con la mail allegata in quanto la mia classe di merito risulta ancora 3 (così come confermato da diverse compagnie a cui ho chiesto preventivo). La polizza scade il prossimo 6 luglio e io non posso certo rinnovare con una classe penalizzante. Vogliate confermare l'AVVENUTA rettifica entro oggi Saluti e grazie

Risolto
A. N.
27/06/2025

Classe di merito

Buongiorno, con la presente sono a segnalare quanto segue: Ho contratto con voi assicurazione per il mio motociclo nel 2023 ed ero come ben si vede dall'allegata polizza in prima classe di merito, ho pagato interamente la polizza alla stipula, dopo qualche mese l'ho sospesa come previsto per contratto e per problemi di salute non l'ho riattivata quindi la polizza e scaduta naturalmente nel 2024, ho contattato il vostro ufficio per rifare nuovamente l'assicurazione per l'anno in corso, ma si sono rifiutato sia di riconoscermi la classe di merito maturata, prima classe, sia la Bersani, da quanto mi è sapere la legge prevede che in caso di sospensione la classe di merito deve essere riconosciuta per i 5 anni successivi, quindi non comprendo per quale motivo debba essere considerato in ultima classe per la stipula della nuova polizza, spero di ricevere risposta a breve, poiché ritengo tale vostro atteggiamento abusivo e non conforme alla normativa che regola il settore, con l'occasione certo che non mancherete a darmi a breve indicazioni su come procedere per poter fare l'assicurazione mantenendo quello che è il mio attestato di merito rivendicato come per legge, con l'occasione porgo distinti saluti, Allego libretto motociclo e precedente polizza dalla quale si evidenzia la classe di merito, Antonino Nostro Telefono 3336330250 Via Don Enrico Cazzaniga 2b - 20060 Liscate (MI)

Risolto
M. T.
27/06/2025

Errato aggiornamento attestato di rischio

Buongiorno, come da allegato faccio presente che malgrado l'urgenza richiesta anche con diverse telefonate (la polizza è in scadenza la prossima settimana), non ho ancora ricevuto alcun riscontro in merito. Ribadisco che, salvo errori, nel 2021 ho avuto 1 solo sinistro (debitamente segnalato a suo tempo) e che questo Vs tardivo aggiornamento (2^ sinistro di cui non ho alcuna evidenza) mi sta causando notevoli problemi nel richiedere quotazioni per il rinnovo della polizza. Chiedo un urgente intervento con conferma scritta dell'avvenuta rettifica così da presentarla nel caso di ritardata correzione. Grazie e saluti Tramontano Michelangelo Cell 3394939558

Risolto

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