indietro

assistenza in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. D.

A: Whirlpool

23/05/2025

Salve, a fine marzo 2025 avevamo contattato la Whirlpool perchè l'asciugatrice mod. FFT M11 9X3WSY IT acquistata in data 17/07/25 non asciugava più il bucato in data 01/04/25 era venuto il centro di assistenza COMONI snc incaricato da Whirlpool che l'avevano portata via per controllarla in laboratorio in data 05/05/25 COMONI snc riconsegnava l'asciugatrice addebidantoci € 140 per una pulizia interna che non poteva rientrare in garanzia dato che la pulizia interna richiede lo smontaggio del prodotto in un laboratorio vorrei sapere se l'addebito è corretto, come dichiarato dalla stessa Whirlpool in attesa di un gentile riscontro porgo cordiali saluti Roberto Fariello

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).