indietro

assistenza inadeguata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

P. A.

A: HOOVER

11/08/2024

spett.le Hoover, in data 07/01/2023 ho acquistato attraverso Scavolini il set completo, frigo, forno, piano cottura e la lavastoviglie modello: HDIN 4D620PB/E, matricola: 3290142120220069 che presenta puntualmente probolematiche non indifferenti, che mi costringono non solo a non poterne disporre, ma soprattutto a continui tentativi di lavaggio (raccomandati dai vs tecnici) per me dispendiose. Dal mese di Febbraio c.a. sono iniziati i disagi: dapprima la macchina ha subito il blocco del cassetto sapone, non risolto dal tecnico, in quanto ripresentatosi dopo poche settimane tramite un semplice riavvio; poi è stata la volta dello sblocco automatico dello sportello con conseguente intervento tecnico durato oltre un mese per mancata individuazione della diagnosi, non essendo intervenuti neanche con il software adeguato. Riaprendo l'ennesima segnalazione la vs risposta è sempre la stessa ovvero mandare il tecnico, nonostante abbia chiesto la sostituzione dell'articolo o il rimborso.

Messaggi (1)

HOOVER

A: P. A.

11/08/2024

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso:Numero: 16334223 Data apertura: 11/08/2024Oggetto: assistenza inadeguataDescrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe.‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza.Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.Haier Europe ServiceQuesta è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere.Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).