indietro

Assistenza inesistente e doppi pagamenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

R. T.

A: APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

18/03/2024

Buongiorno, ho provveduto a prenotare parcheggio tramite il sito presso l’aeroporto di Bari dal 16 al 17.03 pagando anticipatamente il costo del servizio ( euro 13,00). Il giorno 16 mi reco in aeroporto e seguo le istruzioni per l’accesso all’aerea riservata P3 ma dopo aver atteso svariati minuti e non aver ottenuto alcuna risposta al numero di assistenza ( indicato disponibile h 24), son stata costretta a richieder emissione di un ticket , onde evitare ritardi e negato imbarco sul volo per il quale mi recavo in aeroporto alle 5.30 del mattino. Ho dovuto pertanto sostenere un’ulteriore spesa ( euro 15) per il servizio per il quale avevo già provveduto al pagamento. Ritenevo vantaggioso usufruire di un parcheggio in loco per la comodità dello stesso vs quelli al di fuori dell’area portuale ma con questi disservizi non credo utilizzerò i vostri servizi in futuro. Prega di contattarmi ai recapiti provvisti in sede di prenotazione per un rimborso rapido di quanto indebitamente pagato . Grazie Saluti

Messaggi (1)

R. T.

A: APCOA PARKING ITALIA S.P.A.

25/03/2024

Buongiorno, prega di voler provvedere al rimborso di cui al reclamo in tempi brevi. Grazie Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).