indietro

Assistenza inesistente e ordine in ritardo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. N.

A: Emma

24/02/2025

Abbiamo ordinato un materasso Emma con relativo coprimaterasso. Ordine creato, pagamento effettuato e ordine spedito, fin qui tutto bene. Una volta consegnato a GLS sono iniziate i problemi. Purtroppo non ci siamo incrociati con GLS per entrambi i tentativi di consegna. Il corriere a questo punto non consegna più ma chiede di contattare il mittente per riorganizzare la consegna. Prontamente abbiamo provato a contattare Emma con tutti i canali possibili, senza però avere mai una risposta concreta. Il numero risulta staccato e la mail risponde solo con risposte automatiche. Al momento il materasso è stato restituito al mittente, che non ha né restituito i soldi né valutato l'idea di riorganizzare una spedizione o altro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).