NS RIF. 180112Gent.ma Sig.ra Chiaramonte, in seguito alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso, all’esito delle quali è emerso che il primo rimborso effettuato sull'IBAN IT11G0301503200000006192984 int. GUERRINI FRANCO ATTILIO è stato riaccreditato (CRO 1101232820434585 del 10.10.23), pertanto si è provveduto ad effettuare un secondo pagamento (CRO 1101233140495594) con data valuta 13.11.23. Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti.Genertel S.p.A. – Quality-lm-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: martedì 7 novembre 2023 00:38A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Assistenza inesistente per chiusura contratto anticipata - (CPTIT01883370-18) Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.