indietro

Assistenza inesistente per chiusura contratto anticipata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: GENERTEL

25/09/2023

Buongiorno,In data 12/09/23 ho presentato la chiusura anticipata del contratto assicurativo dell'auto a causa della vendita della stessa. Sono ormai 2 settimane che non ho più avuto aggiornamenti sulla chiusura, ho provato a contattarvi via telefono, email e Instagram senza avere mai una risposta.Sto ancora aspettando un eventuale email di conferma, giustamente mai arrivata.

Messaggi (5)

GENERTEL

A: R. C.

28/09/2023

Ns Rif: = 177897Gentile Sig.ra Chiaramonte,Le confermiamo la chiusura della polizza n.100225479 a data vendita.Contestualmente è stato predisposto il rimborso del premio non goduto pari a Eur194,69 su IBAN indicato.Ci scusiamo per le difficoltà di contatto riscontrante e con l'occasione porgiamo cordiali saluti.Genertel S.p.A. - Quality__________________- pp -QualityServizio Tutela Rischigenertel.it

R. C.

A: GENERTEL

07/11/2023

Salve, vorrei conoscere di preciso gli estremi del conto a cui avete inviato il rimborso del premio, perch&#232 dopo pi&#249 di 1 mese non &#232 ancora arrivato. Sarebbe ottimo se riusciste a inviare anche la ricevuta del rimborso effettuato, grazie

GENERTEL

A: R. C.

18/12/2023

NS RIF. 180112Gent.ma Sig.ra Chiaramonte, in seguito alla Sua segnalazione, Le comunichiamo che abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso, all’esito delle quali è emerso che il primo rimborso effettuato sull'IBAN IT11G0301503200000006192984 int. GUERRINI FRANCO ATTILIO è stato riaccreditato (CRO 1101232820434585 del 10.10.23), pertanto si è provveduto ad effettuare un secondo pagamento (CRO 1101233140495594) con data valuta 13.11.23. Nel restare a disposizione per eventuali ulteriori necessità, porgiamo cordiali saluti.Genertel S.p.A. – Quality-lm-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.itDa: Inviato: martedì 7 novembre 2023 00:38A: Genertel Quality (Genertel) Quality@genertel.itOggetto: Aggiornamento sul reclamo: Assistenza inesistente per chiusura contratto anticipata - (CPTIT01883370-18) Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.

R. C.

A: GENERTEL

28/02/2024

Salve, posso dire che dopo quasi 5 mesi dalla scrittura del reclamo, ad oggi non mi è arrivato ancora NESSUN RIMBORSO sull'Iban IT11G0301503200000006192984 int. GUERRINI FRANCO ATTILIO da par te di Genertel; ne dal primo e ne dal secondo accredito che dicono di aver fatto. Pertanto i seguenti CRO inviati nel precedente messaggio di Genertel del 18/12/2023: 1101232820434585 del 10.10.23 e il CRO 1101233140495594 del 13/11/2023 RISULTANO NON CORRETTI. Chiedo ad Altroconsumo di intervenire per azioni legali

GENERTEL

A: R. C.

28/03/2024

Reclamo n 184528 – Polizza n. 100225479Gentile Cliente, in seguito alla Sua segnalazione abbiamo effettuato tutte le verifiche del caso.L’Ufficio Competente ha confermato di aver ricontrollato l’iban e l’intestatario che ha riportato in questa Sua ultima comunicazione e di aver proceduto ad effettuare nuovo pagamento che le dovrebbe essere stato accreditato regolarmente dopo il 15/03/24 .La preghiamo di controllare l’avvenuto accredito.Rammaricati per il disservizio occorso, ma certi di una positiva risoluzione, restiamo a Sua disposizione per ulteriori necessitàCordiali Saluti-bm-Unità QualityServizio Tutela Rischigenertel.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).