Spett. Mondo convenienza
In data 02/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un mobile vetrina pagando contestualmente l’importo di € 359,60.
A distanza di 22 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, cerniera rotta, ripiani invertiti e pulsante luce non presente perché montato al contrario.
Il 02/10/2025 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto e innumerevoli telefonate dove dite di aver provato a contattarci senza risposta , lasciandovi ben 4 numeri di telefono.Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento