indietro

Assistenza inestintente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

R. S.

A: MONDO CONVENIENZA

19/08/2024

In data 12/04/2024 viene consegnata un'intera cucina comprendente gli elettrodomestici Candy. Al momento del montaggio il tecnico riscontra un difetto del cestello della lavastoviglie (ruota del cestello rotta). Il tecnico comunica il guasto all'assistenza Candy. Dopo oltre 15 giorni viene sostituita la ruota. Mettiamo in funzione la lavastoviglie, che non parte. Viene nuovamente chiamata l'assistenza che si presenta dopo circa 20 giorni e riscontra un problema di schede. Ordina le schede e, dopo ulteriori 20 giorni, viene a sostituirne solo una. Nuovamente si prova a farla partire, senza esito positivo. Si richiama il tecnico per l'ennesima volta che chiede la sostituzione della lavastoviglie. A tutt'oggi, dopo numerose chiamate, sia a Mondo Convenienza che a Candy, non si riesce a sapere quando e se avverrà la sostituzione. Sono stato costretto a comprare una nuova lavastoviglie in un altro negozio perché il disagio di non poterne usufruire da oltre 3 mesi non è più accettabile. Si richiede: 1) Rimborso dell'intera quota della lavastoviglie; 2) Indennizzo per danno creato per il mancato utilizzo della lavastoviglie da più di 3 mesi; 3) Rimborso spese nuova lavastoviglie. Ad oggi sono tutti spariti. VERGOGNA

Messaggi (3)

MONDO CONVENIENZA

A: R. S.

19/08/2024

Gentile Sig. SPAGNUOLO,Non riusciamo a reperire la sua scheda cliente per gestire la sua richiesta.Le chiediamo di comunicarci almeno due dei seguenti dati:- un Buono Commissione, che trova all'interno della sua proposta di acquisto- Nome e Cognome dell'intestatario- recapito telefonico rilasciato al momento dell'ordine- indirizzo email rilasciato per le comunicazioni elettronicheCordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 19/08/2024, 09:15A: info@mondoconv.itOggetto: Assistenza inestintente‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::rEwtv6-YHA-aMWj2MPB2tBc::

R. S.

A: MONDO CONVENIENZA

19/08/2024

Buono Commissione IR4290640 del 12/04/2024 L'intestatario del contratto di acquisto è Rapagnani Loredana, cell: 3382640772. c'è già una pratica aperta da mesi....e ancora non risolta

MONDO CONVENIENZA

A: R. S.

20/08/2024

Gentile Sig. SPAGNUOLO,desideriamo confermare la ricezione della sua segnalazionein riferimento all'ordine IR4290640.Come precedentemente comunicato in data 26/07/24, dopo un'attenta valutazione, le confermiamo la disponibilità a ritirare la lavastoviglie a nostre spese e a procedere con il rimborso dell'intero importo dell'elettrodomestico, inclusi i relativi costi di trasporto.Cordiali saluti,Servizio Clienti - Mondo Convenienza--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 19/08/2024, 09:15A: info@mondoconv.itOggetto: Assistenza inestintente‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::rEwtv6-YHA-aMWj2MPB2tBc::

Richiesta di assistenza 20 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).