Buongiorno in data 7/7/23 mi viene inviato un preventivo per un monopattino mandato in assistenza ( ancora in garanzia ed era già stato mandato in assistenza e avevo pagato e da quando era rientrato il monopattino aveva perso la sua efficenza ) di 170 euro dicendomi che L assistenza non copriva quelle cose , bene pago mi vien riconsegnato il 11/08/23 e vedo che oltre i pezzi mi sono state cambiate anche le gomme ( il perché non si spiega ma va bene ) il 16/08 sono ancora in negozio il monopattino si è spento non ricarica più ( stesso problema per il quale era stato mandato in assistenza ) bene dopo una decina di giorni mi viene consegnato è esattamente il 15/09 siamo ancora punto è a capo il monopattino fermo non si accende e non si ricarica sempre stesso problema! E inizia odissea lo riporto , dopo 3 giorni mi dicono che vogliono anche il caricatore ( che io uso per altro monopattino ) quindi scrivo se me ne dato un altro bene altrimenti non posso rimanere senza , va bene mi chiedono la foto la mando , e ad oggi che è il 13/10 ancora non so niente ho mandato 2 mail questa settimana è non ho ricevuto nessuna risposta . Ma ci rendiamo conto ? Loro mi dicono che si appoggiano all assistenza bene io però ho comprato da loro e mi confronto con loro non so nenache chi sia L assistenza . Mi chiedo anche come sia possibile comprato un telefono andato in assistenza , comprato aspirapolvere andata in assistenza inizio ad avere dei dubbi !