indietro

Assistenza mai ricevuta in 4 mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. P.

A: REMAIL

04/10/2025

Spett. [GDL SPA] Ramail In data [03/06/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [DOCCIA] pagando contestualmente l’importo di [€ 5.000]. [ Porfiri Gianluca 4 mesi fa mi avete montato una doccia ma abbiamo avuto molti disservizi, in primis un maniglione per reggersi già pagato ma mai montato anche perche sia io che mia moglie siamo disabili e abbiamo grossi problemi a fare la doccia. Poi la doccia in un lato perde acqua sul pavimento del bagno che è di legno, poi è stata collegata l acqua calda al posto della fredda e viceversa ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).