indietro

Assistenza mai ricevuta in 4 mesi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

G. P.

A: REMAIL

04/10/2025

Spett. [GDL SPA] Ramail In data [03/06/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [DOCCIA] pagando contestualmente l’importo di [€ 5.000]. [ Porfiri Gianluca 4 mesi fa mi avete montato una doccia ma abbiamo avuto molti disservizi, in primis un maniglione per reggersi già pagato ma mai montato anche perche sia io che mia moglie siamo disabili e abbiamo grossi problemi a fare la doccia. Poi la doccia in un lato perde acqua sul pavimento del bagno che è di legno, poi è stata collegata l acqua calda al posto della fredda e viceversa ] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

REMAIL

A: G. P.

18/10/2025

Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di comunicare che la mia assistita si rende disponibile a intervenire in assistenza al fine della risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione in data 7.11 p.v. per le ore 16 circa. Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it

G. P.

A: REMAIL

18/10/2025

Buongiorno, in considerazione del fatto che questa proposta di assistenza è già avvenuta diverse volte su nostro sollecito, vi diamo una settimana da oggi lavorativa per fissare l appuntamento entro ottobre, se no daremo mandato di procedere per via legali, questa è l'ultima opportunità dopo 5 mesi di sopportazione delle vostre continue proposte di assistenza mai avvenute. Grazie Porfiri

REMAIL

A: G. P.

20/10/2025

Spettabile Altroconsumo, preso atto della richiesta sono a comunicare che in ragione della necessità di fornire i materiali non risulta possibile anticipare l'appuntamento del 7.11 p.v. per le ore 16 circa. Restando in attesa di un cortese riscontro, auspicando di poter confermare la data, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it Il giorno sab 18 ott 2025 alle ore 09:59 Martha Garena avv.garenamartha@gmail.com ha scritto: Spettabile Altroconsumo, con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di comunicare che la mia assistita si rende disponibile a intervenire in assistenza al fine della risoluzione delle circostanze oggetto di contestazione in data 7.11 p.v. per le ore 16 circa. Restando in attesa di un cortese riscontro, porgo cordiali saluti. avv. Martha Garena Avv. Martha Garena Via Montemagno 17, 10132 Torino (TO) mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.it

G. P.

A: REMAIL

20/10/2025

Per noi il 7 alle 16 va bene. Una curiosità però con tutti i lavori che ci sono da fare alle 16 mi sembra molto tardi sopratutto perché a differenza dell'altra volta dove ci avete lasciato senza doccia per 48 ore (per ben due volte in piena estate) questa volta alla sera voglio la doccia agibile. La pazienza purtroppo è terminata. Di seguito i lavori da fare: Maniglione Invertire tubi caldi e freddi, Sistemare il piano doccia con prolunga dove esce acqua Grazie Porfiri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).