Spett. Candy
In data 17/5/2022 ho acquistato la lavastoviglie CDI1L38-02/T al prezzo di 309,76€.
A distanza di 21 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non lava le stoviglie !!!
Il 7/3/24 ho contattato il vostro centro assistenza per richiedere la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato e nemmeno so nulla riguardo l'arrivo dei pezzi di ricambio !!
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento