indietro

Assistenza nulla

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. L.

A: CANDY

07/05/2024

Spett. Candy In data 17/5/2022 ho acquistato la lavastoviglie CDI1L38-02/T al prezzo di 309,76€. A distanza di 21 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non lava le stoviglie !!! Il 7/3/24 ho contattato il vostro centro assistenza per richiedere la riparazione o sostituzione del prodotto in garanzia . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato e nemmeno so nulla riguardo l'arrivo dei pezzi di ricambio !! Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).