indietro

assistenza on line, informazione non chiara

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: Wind tre s.p.a.

22/11/2024

Sono Zarbo Angelo, codice cliente 10921188, telefono 015278788. All'inizio novembre 2024 sono stato contattato da una persona che si è presentata per conto di Wind tre, e mi annunciava l'invio della bretella fibra mono plug, Quartino adattatore fibra new 2023, perché la Wind ha deciso la sostituzione dell'attuale collegamento di casa. Non ho capito la motivazione del cambio, insospettito chiedo chiarimenti al 159. L'operatrice dall'Albania, dopo che l'informata dell'offerta che avevo ricevuto, mi risponde che la Wind non ha deciso nessun cambio. Dopo una settimana, la DHL mi consegna una busta con del materiale dentro con un foglio allegato intestato alla Wind. Richiamo di nuovo il 159 e sempre dall'Albania l'operatrice mi risponde che materiale è stato invio da Wind. Siccome sospetto che si possa trattare una di truffa vorrei avere una risposta scritta dalla Wind 1) perché due del call center mi hanno risposte opposte, 2) se è vero che wind ha deciso il cambio della linea di casa me lo metta per scritto che non ci sarà variazione di canone Attendo una risposta da parte di Wind. Cordiali saluti Angelo Zarbo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).